Una ragazza salva un piccolo gattino bianco che scopre avere un carattere proprio particolare
Questo piccolo gattino ora ha una casa per sempre e può farsi conoscere a pieno dalla sua nuova famiglia
Questa storia inizia in un modo davvero buffo ma che fa anche riflettere cari lettori, ecco perché non vedevo l’ora di raccontarvela. Infatti, grazie a queste brevi righe vi parlerò di una ragazza dolcissima che ha deciso di salvare un piccolo gattino ma poi scopre che ha qualcosa di davvero speciale. Ecco, quando lo salva, però, è ancora nella pancia della sua mamma gatta. Già vi ho incuriositi, non è così? Quindi, andiamo subito a vedere di cosa si tratta.
La ragazza in questione, di nome Dominique, ha visto un bellissimo gatto bianco, semi Persiano, aggirarsi nei dintorni della sua casa. Così, senza pensarci due volte, decise di avvicinarlo e di capire se avesse una famiglia adottiva. Ebbene, scoprì che si trattava di un randagio. Decise infine di accoglierlo in casa propria credendo fermamente che fosse un gatto castrato. Ma, per fortuna, così non era: si rivelà una gatta incinta quando partorì il suo unico figlio.
Il gattino bianco come la sua mamma e di nome Wisp aveva un aspetto molto particolare ma per fortuna nacqua in casa e in famiglia.
Questa fu una vera fortuna perché il piccolo gattino nacque con qualche piccolo problemino. Era troppo debole per cercare il latte dalla propria mamma gatta. E così fu Dominique ad imparare a dargli latte con una siringa per poterlo nutrire al meglio. Dopo qualche tempo di vita insieme, dopo tanto altro latte e molti giorni, il piccolo Wisp iniziò a farsi sentire. E così, Dominique, soprì quale fosse il suo carattere.
Anzi, la sua vera natura: essere in grado di miagolare rumorosamente per ricevere coccole e cibo ogni volta che vuole. Ben presto il piccolo gattino bianco e paffuto si rivelà essere un pieno di energia positiva. Andava in giro per la casa miagolando e “parlando” con chiunque. Fusa a non finire e tantissimo amore.