Una ragazza decide di fare un video con il suo gattino ma riceve una risposta inaspettata
Decisamente una risposta inaspettata quelle del gattino con il quale una ragazza desidera fare un video per condividerlo sul web
Oggi vi presentiamo un video veramente comico, particolare e esilarante. Protagonista è una ragazza che decide di realizzare un filmato in compagnia del suo gattino ma che riceve da quest’ultimo una risposta inaspettata. La strana e comica situazione ha fatto in breve tempo il giro della rete, conquistando e entusiasmando tanti utenti di Youtube e delle altre reti sociali dove è stato pubblicato.
Al giorno d’oggi molte persone che possiedono degli animali cercano in ogni modo forme per condividere le loro avventure nel mondo del web. Così, anche una giovane che vive in British Columbia, in Canada, ha deciso di registrare un video con il suo gatto. Tuttavia non immaginava che quest’ultimo avrebbe avuto una singolare reazione. La scena, condivisa su Youtube, è diventata virale in brevissimo tempo.
Dopo tre tentativi falliti possiamo osservare il simpatico gatto bianco e grigio che alza una delle sue zampe e colpisce la sua proprietaria in pieno viso, provocando le risate dell’intero mondo del web.
“Stavo cercando di riprodurre un video che avevo visto su Tik Tok, e il mio gatto avrebbe dovuto imitarmi mentre eseguivo i movimenti di una canzone. MA lui ha deciso non solo di muoversi, ma anche di darmi un sonoro ceffone“. Questo quanto possiamo leggere nella descrizione del video apparso in tutte le reti sociali.
Le immagini dell’esilarante momento sono state visualizzate migliaia di volte e hanno ottenuto tantissime reazioni divertite da parte di tanti utenti delle reti sociali che sono rimasti emozionati e a bocca aperta di fronte al comico video di Youtube che in breve tempo ha fatto il giro del web diventando virale.
Un video davvero divertente che sicuramente è riuscito a strapparti un sorriso. Se ti è piaciuto, LEGGI ANCHE: Thor, il gattino Siamese che vuole fare la mousse al cioccolato con la sua padrona (VIDEO)