Una ragazza caccia di casa il fidanzato perché non accetta il suo gatto
Le parole della 24enne riguardo il suo compagno: "Ha insultato il mio gatto e mi ha detto di sbarazzarmene"
La storia che stiamo per raccontare ha dell’incredibile. La protagonista del racconto è una giovane ragazza di 24 anni che ha deciso di cacciare di casa il suo fidanzato il quale non ha mai accettato la sua adorabile gatta, Millie. La giovane ha raccontato la sua esperienza su un forum.
La storia d’amore tra due ragazzi di 24 e 30 anni ha vissuto una vera e propria crisi dal momento che il giovane non avrebbe mai accettato la gatta della sua compagna, la dolce Millie. In particolar modo, l’uomo avrebbe anche detto alla sua fidanzata di sbarazzarsi della pelosetta quando i due sarebbero andati a vivere insieme.
A raccontare questa vicenda è stata proprio la giovane 24enne che su un social news si è espressa con queste parole:
Ho una gatta, Millie, ed è la mia bambina che ho da quando era una cucciola. Quando io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a frequentarci, scherzando ha detto che se mai avessimo deciso di andare a vivere insieme, avrebbe dovuto “sbarazzarsi di quel gatto”, cosa che all’epoca ho respinto.
E, continuando con il suo racconto, la giovane ha poi aggiunto:
Quando veniva a casa mia, ignorava Millie, facendo battute su come i gatti sono presuntuosi […] Quando abbiamo iniziato a prendere sul serio l’idea di una convivenza, mi ha chiesto se avrei preso in considerazione l’idea di darlo via, perché non gli piaceva l’idea di vivere con un gatto.
La giovane 24enne ha poi scritto che, dopo alcune discussioni, il suo fidanzato si è convinto a portare nella nuova casa l’adorabile gatta. Un sollievo per la ragazza che non avrebbe mai voluto scendere a compromessi. Peccato però che dietro le parole del suo fidanzato si nascondeva una terribile realtà.
Come raccontato dalla protagonista della storia, una sera la 24enne ha sorpreso il suo compagno a riempire di insulti la sua adorabile Millie. Dopo un’accesa discussione la ragazza si è decisa a cacciare dall’appartamento il suo fidanzato.
Tuttavia, dopo tale vicenda, i due si sono rivisti e parlando a lungo hanno chiarito la situazione. Il 30enne ha confessato di star solo giocando con la pelosetta, mentre la ragazza si è scusata con lui per averlo trattato in malo modo. La storia ha catturato l’attenzione di moltissimi utenti i quali hanno suggerito alla giovane di lasciare immediatamente il suo compagno. Tra i tanti suggerimenti scritti, possiamo leggere:
Il modo in cui una persona parla di un animale o tratta un animale è una buona indicazione del tipo di persona che è.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un uomo si intrufola in una casa e minaccia di uccidere il gatto