Una preferenza spiccata: questo gatto si muove e si agita solo se sente una voce maschile

Questo gatto si agita solo quando sente una voce maschile: ha una preferenza davvero spiccata

Sappiamo che i mici hanno delle preferenze, ma il gatto protagonista di questo video ne ha una precisa e non fa niente per nasconderlo: appena sente una voce maschile si agita. È chiaro a tutti che preferisce gli uomini.

La sua proprietaria ha deciso di condividere il comportamento del quattro zampe con tutti i suoi follower. La prima volta che il gatto ha mostrato una preferenza per la voce maschile, l’umana pensava si trattasse di un caso.

gatto si agita solo con voce maschile

Ma dopo qualche prova con tutte le voci possibili, ecco che ha avuto la conferma: il micio ha una vera preferenza, niente è casuale! E infatti, si agita e si muove solo quando sente una voce ben precisa.

Se tutte le donne nella stanza lo chiamano, non fa assolutamente nulla. Anzi, possiamo proprio dire che ignora completamente tutte. Ma appena la voce maschile pronuncia il suo nome, ecco che il gatto si agita!

Sì, è una femminuccia il gatto protagonista del filmato ed è per questo che molti utenti del web hanno commentato il video dicendo che si tratta di “istinto ormonale primordiale“. Ciò che è certo è che ha una preferenza specifica!

gatto preferisce voce maschile

Quando le donne nella stanza chiamano il quattro zampe, lui non fa assolutamente niente. Se ne sta lì fermo a guardarsi intorno. Invece, se sente la voce maschile il gatto si agita e si mette a miagolare.

I commenti sotto il post sono tantissimi e tutti diversi. “Lei sente l’odore del testosterone“, ha scritto un utente. Mentre un altro ha commentato scrivendo: “Ha bisogno di un uomo nella sua vita“.

Insomma, tutte le donne devono e possono farsene una ragione: questo gatto preferisce la voce maschile e basta. Non c’è modo di convincerlo del contrario. Appena sentirà un uomo pronunciare il suo nome, si agiterà e miagolerà per attirare l’attenzione!

Articoli correlati