Una persona meravigliosa decide di accogliere due gattini: ottiene un risultato straordinario

Kraut e Pierogi sono due gattini salvati in condizioni critiche, che grazie a cure amorevoli hanno trovato una nuova famiglia e una vita piena di felicità

Sara Sharp, fondatrice del Community Cat Club, ha dato una seconda possibilità a due piccoli gattini, Kraut e Pierogi, che lottavano per la sopravvivenza. Trovati emaciati, infreddoliti e malaticci, erano rimasti orfani dopo che la loro madre selvatica non era riuscita a prendersi cura di loro. Due fratellini erano già morti, ma Kraut e Pierogi non si sono mai arresi.

gatti fratelli

Erano grandi la metà del normale e hanno dovuto essere alimentati con un sondino per i primi due giorni,” ha raccontato Sara. Grazie alla sua dedizione, i gattini hanno iniziato a riprendersi. In sole due settimane, sono passati dall’essere deboli e sottopeso a paffuti e vivaci, con pance rotonde dopo ogni pasto.

Per settimane, l’incubatrice è stata il loro rifugio sicuro, ma non appena hanno guadagnato forza, hanno iniziato a esplorare il mondo. Con pazienza, Sara li ha svezzati e introdotti al cibo umido, che hanno adorato dal primo assaggio.

gatti fratelli

Quando Kraut e Pierogi erano pronti per una nuova casa, Sara ha trovato una famiglia perfetta per loro. La loro adottante aveva un gatto anziano, Ace, e sperava un giorno di accogliere due gattini fratelli. L’incontro è stato un successo: Ace ha accettato i piccoli e ha trovato nuova energia grazie alla loro presenza.

Oggi Kraut e Pierogi vivono felici nella loro casa per sempre. Amano giocare con il cane di famiglia, Darla, e accolgono la loro mamma umana correndole incontro ogni volta che torna a casa. “Sono perfetti per la nostra famiglia,” ha dichiarato la loro adottante. La storia di Kraut e Pierogi è un esempio di come amore e dedizione possano trasformare vite, regalando a due anime fragili un futuro pieno di gioia.

gatti fratelli

Articoli correlati