Una notte al Cat Club: cosa succederebbe se i gatti andassero in discoteca?
Gatti ballano in discoteca: il simpatico video ha fatto il giro del web.
Ogni giorno sul web si osservano video in cui i protagonisti sono cani e gatti. I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come strapparci un sorriso con i loro buffi modi di fare. I proprietari filmano ogni istante del loro animale, soprattutto quando fanno qualcosa di divertente. In questo caso sono proprio i padroni ad aver creato un video divertente in cui ci sono dei gatti che ballano in discoteca.
L’account “heyitsgingerandpepper” ha pubblicato sul social TikTok un filmato in cui, tramite dei suoni e degli effetti ha simulato una discoteca, in cui ci sono i suoi due gatti, Ginger e Pepper, che ballano. O meglio, uno di loro, quello dal mantello grigio, è il buttafuori. Questo indossa una felpa nera, con sopra scritto “security” e degli occhiali da sole. Con la sua espressione seria sosta di fianco alla porta del “Cat-Club“, pronto a cacciare gatti fastidiosi e litigiosi. Mentre l’altro gatto, dal mantello arancione è un grande ballerino, che si scatena sotto la luce soffusa e mostra le sue mosse migliori.
Il gatto arancione viene ripreso in più momenti. Prima con gli occhiali con le lenti specchiate e la felpa verde mentre si muove a ritmo di musica, e successivamente senza indumenti, mentre muove le anche, simulando il twerking, un tipo di ballo particolare che consiste nel muovere il bacino. Come base musicale ha utilizzato il brano “Please Go Away” di The Kiffness. Invece come “decorazione” ha adoperato le tipiche luci da disco, le sfere multicolore.
@heyitsgingerandpepper Cat club #cats#catsoftiktok#catclub#fyp#fypシ♬ Please Go Away – The Kiffness
La proprietaria si è impegnata molto nella realizzazione di questo filmato, ottenendo un vero e proprio capolavoro, che ha divertito tutti i suoi followers. Ha totalizzando più di 22 milioni di visualizzazioni, 1 milione e mezzo di mi piace e tantissime condivisioni e commenti.