Una mossa alla “Dirty Dancing”: il gatto ruba la scena su TikTok con un’entrata spettacolare
Il gatto fa tutto questo con un'innocenza davvero invidabile
I social network sono davvero diventati lo strumento preferito dei nostri cani e gatti. Infatti, non è affatto difficile trovare dei video su TikTok, Instagram o Facebook che vedono protagonisti i nostri quattrozampe. Questi video, generalmente, sono spaccati di vita quotidiana che, proprio per questo motivo sono super divertenti. Per esempio, oggi siamo sicuri che con il video del gatto che ruba la scena ai suoi umani, vi strapperemo senza dubbio un sorriso.
Stiamo parlando di un video pubblico sul canale TikTok di @ashcordes in cui il protagonista involontario è proprio un simpatico gatto di nome Rain. Questo video, infatti, almeno in teoria, doveva mostrare tutt’altro. Infatti, protagonisti sarebbero dovuti essere i suoi umani che si cimentavano in una delle simpaticissime challenge di ballo famose su questo social.
Nello specifico, i due umani stavano provando a replicare una difficilissima mossa tratta dal film Dirty Dancing. Bisogna dirlo: stavano avendo anche un discreto successo. Insomma, la difficoltà della mossa è tale per cui c’era fondato motivo di ritenere che, a meno che non fossero due ballerini professionisti, potessero non farcela.
Tutto questo, però è stato in un secondo cancellato, involontariamente dal gatto Rain che, incuriosito dal telefono a terra, ha ben pensato di avvicinarsi lì per vedere meglio cosa fosse. Così facendo, però, ha chiaramente oscurato i suoi due umani che, con non poca fatica, stavano tentando questo difficilissimo passo di ballo.
Quel che, in assoluto, fa più ridere, è di certo l’innocenza con cui il gatto Rain fa tutto questo. Insomma, sembra davvero non capire a cosa siano dovute le risate dei suoi umani. I nostri gatti sono unici anche per questo motivo, senza dubbio! Non possiamo far altro che lasciarvi il video e consigliarvi di vederlo, siamo sicuri vi farà sorridere.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!