Una moschea ha aperto le sue porte ai gatti randagi, accogliendoli con amore
Un bellissimo gesto vede come protagonisti i fedeli di una moschea che permettono l'ingresso ai loro amici pelosi
È sempre bello vedere scambi di affetto reciproci. La vita è bella per condividere il proprio amore, tramite la compagnia. Non è necessario scambiarsi beni materiali, perchè ciò che importa davvero è ben altro. In questo articolo possiamo vedere dei fedeli che coccolano i loro amici pelosi mentre pregano, questo è accaduto perchè una moschea ha aperto le porte a dei gatti randagi, accogliendoli nel migliore dei modi.
Scene di questo tipo ci riempiono gli occhi di lacrime. Non sono dovute alla tristezza ovviamente, ma alla gioia, alla felicità, perchè per gli animalisti non c’è niente di più bello che vedere in salvo tantissimi animali. In questo caso i protagonisti sono dei gatti randagi che felicissimi sono entrati in una moschea per ricevere amore da parte di tutti i fedeli presenti.
I gatti non sono animali morbosi, anzi riescono a fare compagnia ai loro proprietari rimanendo alla giusta distanza. Il fatto che siano entrati nella moschea, raggiungendo i fedeli senza alcun timore denota quanto questi animali avessero bisogno di un pò di affetto. Spesso gli animali randagi non hanno contatti con gli esseri umani, anche se ne avrebbero un gran bisogno. Questi fedeli però, sono riusciti a cogliere il messaggio dei gatti, facendoli entrare e coccolandoli tra una preghiera e l’altra.
LEGGI ANCHE: Questi gatti non accettano un no e cominciano a “scalare” la loro mamma umana per ottenere ciò che vogliono
Un gesto bellissimo compiuto da persone con un gran cuore che hanno scelto di fare un piccolo gesto ma di grandissimo valore. I gatti randagi adesso vivranno una vita sicuramente più felice rispetto a prima. Ora hanno la possibilità di scambiarsi coccole con persone che li apprezzano veramente e che li trattano come se fossero dei trofei.
LEGGI ANCHE: La gattina minuscola viene salvata dall’Husky e poi cresce fino a diventare la leader del branco (VIDEO)