Una mamma umana scherza sui motivi per cui il suo gatto adottato è la scelta “migliore e peggiore” che ha fatto
Rischiava di rimanere intrappolato in un cantiere, ma grazie a degli operai questo gattino è stato salvato
A Long Island, New York, i soccorritori di Biscuits and Breadsticks non riuscivano a spiegarsi perché Big Macher, un adorabile gatto bianco e nero, non fosse ancora stato adottato dopo un anno di affidamento. I volontari presenti all’interno della struttura lo definiscono il gatto più divertente che abbiano mai conosciuto. Ashley, la madre affidataria e fondatrice del centro di soccorso, ha descritto Big Macher come un mix perfetto di dolcezza e malizia.

Big Macher e i suoi cinque fratellini, chiamati affettuosamente “The Oy’s”, furono trovati in un cantiere edile a soli dieci giorni di vita. Il trambusto aveva spaventato la loro mamma, che si allontanò lasciandoli soli e vulnerabili. Alcuni operai videro i gatti in difficoltà. A tal proposito decisero di contattare dei soccorritori affinchè giungessero sul posto per aiutarli. Dopo poco tempo, i soccorritori sono giunti sul posto. Non hanno impiegato molto tempo prima di trovare i gatti appena nati. Fortunatamente sono stati salvati dai volontari, crebbero forti e sani, con Big Macher che fin da subito si distinse per la sua energia incontenibile.

Mentre i suoi fratelli trovarono rapidamente casa, Big Macher rimase in affidamento insieme alla sua famiglia temporanea. Ma non era solo, infatti incontrò Lane, una vivace gattina di quattro mesi. I due divennero inseparabili, giocando e combinando guai insieme. Ashley sogna per loro una casa con persone che sappiano apprezzare la loro esuberanza e che siano disposte ad amarli e a prendersi cura di loro per il resto della vita.

Chiunque deciderà di accogliere Big Macher e Lane nella propria vita, avrà sicuramente una casa piena di allegria. Si spera che questi due gattini possano trovare in meno tempo possibile una famiglia che sia disposta a fargli dimenticare tutti i ricordi più brutti e tutta la sofferenza provata. I due felini meritano di vivere una vita felice, proprio come tutti gli altri animali.