Una mamma gatta porta a spasso suo figlio, ma in modo del tutto particolare (VIDEO)
Una passeggiata diversa dal solito
I gatti sono animali molto protettivi, soprattutto le madri con i propri figli. Non gli staccano gli occhi di dosso nemmeno per un secondo. Gli lasciano piena libertà, infatti hanno modo di sperimentare. Li lasciano vivere serenamente ma, tenendoli sempre sotto controllo. I figli hanno modo di conoscere tutto ciò che vogliono, ma le madri non gli permettono di farlo da soli. Sono sempre con loro per supervisionarli. Il loro comportamento è dolcissimo però delle volte sono un pò frettolose. Dopo un po’ di tempo perdono la pazienza e indirizzano i figli per fargli perdere meno tempo. È proprio questo il caso, una mamma gatta porta a spasso suo figlio, ma in modo del tutto particolare.
Nel video possiamo vedere una mamma gatta che porta con sé il suo cucciolo. Diversamente da quanto ci si aspetterebbe, questa gatta preferisce prendere suo figlio per la collottola piuttosto che lasciarlo camminare da solo. Questo perchè la madre ha fretta di spostarsi e perderebbe troppo tempo per aspettare il piccolo. Essendo nato da pochi giorni fa ancora difficoltà a camminare, per questo sua madre ha scelto di aiutarlo nel migliore dei modi.
Il filmato è stato pubblicato su di un social network di nome Instagram dalla pagina cat.worid. Il video è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Molti fan della pagina hanno apprezzato il video, permettendo il raggiungimento di oltre 140 mila mi piace. Alcuni utenti hanno commentato il post scrivendo “beato il gattino, almeno non deve faticare per camminare” oppure “chissà quanto fatica la madre per tenersi stretto il cucciolo”
Che vita sarebbe senza i nostri amici pelosi? Sicuramente non molto bella. Averli sempre con noi è una grandissima fortuna. Bisogna essere consapevoli della loro importanza, in modo da poter apprezzare di più il tempo trascorso con loro.