Una gattina randagia si presenta in clinica con i suoi piccoli, il video svela l’incredibile motivo

Nel dolcissimo video, una gattina randagia fa capolino in una clinica assieme ai suoi piccoli per fare una commovente richiesta

Quando vi diciamo che il mondo animale è sempre più simile al nostro, non vi raccontiamo affatto delle sciocchezze. Ogni giorno ne abbiamo la prova. Oggi, ad esempio, è il turno di questa gattina randagia che qualche giorno fa ha deciso di fare visita ad una clinica. Il motivo? Ve lo svelerà il video qui di seguito.

Il singolare episodio è accaduto in una clinica veterinaria in Turchia. I medici che vi lavorano, durante le loro pause, adorano dare da mangiare ai vari gattini randagi del quartiere dove si trova la struttura. Tuttavia, mai si sarebbero immaginati di assistere ad un episodio simile a quello di cui stiamo per parlarvi. Un giorno, infatti, una gattina ha deciso di presentarsi presso la clinica. Il motivo, però, non era legato né alla fame e né ad una semplice casualità.

Con sé, la micia ha portato anche i suoi piccoli di poche settimane, afferrandoli uno ad uno con la bocca e miagolando con un tono quasi disperato. I medici, a questo punto, hanno capito il perché della sua visita. I piccoletti erano malati ed avevano bisogno di urgenti cure. Nello specifico, i loro occhi non si erano ancora aperti per via di un’infezione fortunatamente curabile con delle gocce.

mamma gattini piccoli

Per questo, senza alcuna esitazione, i medici si sono adoperati per curarli uno ad uno. Dopo poco tempo, i loro occhietti si sono cominciati ad aprire. Tutti i dottori della clinica hanno poi affermato di non aver mai visto prima d’ora la gattina fuori la struttura. Quest’ultima, ovviamente, adesso è stata messa in cerca adozione assieme ai suoi piccoletti, quindi presto troverà una casa.

micetto occhi curare

Ci va di concludere questa meravigliosa storia a buon fine con una domanda che di sicuro molti di voi si stanno facendo ora. Come avrà fatto la micia a capire che quello era il posto giusto per curare i suoi figli? Sesto senso felino? Chissà.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino preme senza volerlo il tasto del pianoforte, la sua reazione in video è imperdibile

Articoli correlati