Una gattina non vuole che la padrona beva birra (VIDEO)
Ha fatto ridere migliaia di utenti la gattina rossa molto attenta alla salute della sua mamma umana, che impedisce in ogni modo che questa beva della birra
Ha fatto ridere migliaia di utenti del web il video che vede protagonista una adorabile gattina rossa che vuole impedire in ogni modo che la sua cara mamma umana beva della birra. Il simpatico filmato, condiviso originariamente su TikTok, si è poi diffuso nelle altre reti sociali, giungendo fino a noi.
Nelle insolite immagini, filmate in Russia, possiamo osservare una giovane e bella ragazza seduta dietro a un tavolino, che cerca di portare alla bocca una bottiglia di birra. La sua adorabile gattina rossa, di fianco a lei, la osserva con grande disapprovazione. Sembra quasi volerla avvisare che bere alcool può farle male e che è meglio che eviti, e che preferisca un buon succo di frutta.
Quando la giovane riesce infine a portarsi la bottiglia alla bocca e a sorseggiare un pò di birra, possiamo chiaramente vedere la gatta che si innervosisce a morte, tanto da miagolare con forza ed infine mordere il braccio della padrona. “Basta, mi fai male!”, possiamo ascoltare chiaramente dire alla ragazza.
Il video condiviso su TikTok ha già ottenuto più di 450000 likes da parte di tanti utenti che sono rimasti letteralmente senza parole di fronte all’esilarante quanto insolito comportamento della piccola felina della quale no viene indicato il nome.
Molti internauti hanno dichiarato di non aver mai visto un gatto comportarsi così e che queste immagini sono davvero uniche. È evidente che la gattina protagonista del video adora la sua padrona e ci tiene davvero alla sua salute, per questo non vuole assolutamente che beva qualcosa che le possa far male.
Il video della gattina che non vuole che la padrona beva birra è diventato virale in breve tempo sul web ed è stato davvero molto apprezzato dagli utenti di tutto il mondo.
Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Romeo, il gattino con le orecchie particolari che si prende cura degli altri felini in difficoltà (VIDEO)