Una gatta supervisiona i cocomeri di una fattoria thailandese e spopola sul web
Pearl è la guardiana ufficiale dei cocomeri della sua fattoria e non permette a nessuno di avvicinarsi
Pearl è una gatta che vive in Thailandia nella fattoria di famiglia ed è un’instancabile lavoratrice da quando è nata. Sono 6 anni che la micia si occupa dell’importante compito che le è stato affidato ed è ormai diventata un’esperta. La fattoria infatti, grazie alle svariate piantagioni, non manca di avere sempre a disposizione chili e chili di cocomeri ogni anno. Pearl è stata designata come guardiana ufficiale di questi frutti e ogni giorno è presente sul posto di lavoro. Non è mai andata in “ferie” e prende il suo lavoro molto seriamente.
La gattina ha molto a cuore ciò che fa e non permette a nessuno di avvicinarsi al suo tesoro. Quando Pearl è presente nessuno ha il coraggio di fare passi falsi, specialmente se lei sta sorvegliando i cocomeri. La felina ha infatti un dono che non tutti i gatti hanno. Quando qualcuno si avvicina troppo riesce a sfoderare uno sguardo minaccioso a tal punto da far vedire i brividi lungo la schiena. C’è chi ha paura e chi lo trova esilarante, tuttavia nessuno prova a varcare i confini del suo territorio.
Il suo proprietario dice che però, nonostante possa sembrare molto scorbutica, è una pelosetta adorabile. La micia in realtà ha un carattere molto mite e dolce ed è molto amata dalla sua famiglia. Questo non significa però che si faccia mettere facilmente i piedi in testa: guai a chi prova ad acciuffare un cocomero senza averlo pagato! Pearl non fa sconti a nessuno. Ogni giorno si occupa di contare i giganteschi frutti uno ad uno e va su tutte le furie se qualcuno manca all’appello. Non lascia spazio alle distrazioni e non si allontana mai neanche per un secondo. Il suo padrone è oroglioso di lei e le fa spesso dei video che poi condivide sui social.