Una gatta senzatetto camminava lungo la strada, seguita da un gattino identico a lei

Mamma e figlio dovevano trovare una sitemazione per sempre e tutto ciò che desideravano era una nuova famiglia che li accogliesse..

Il salvataggio di questo piccolo pelosetto felino e della sua dolcissima mamma è avvenuto in completo caos. Sinceramente, non pensavo che fosse così difficile fare i volontari di un rifugio per dolci creature feline. Ma si sa, i gattini ne sanno una più del diavolo, quindi andiamo insieme a leggere che cosa è successo a questa gatta senzatetto che camminava lungo la strada. Seguita, rigorosamente, dal suo figlioletto identico a lei e di come queste persone del cuore grande, sono riusciti a prenderli e trarli in salvo. Badate bene, con non poche difficoltà.

Un gatta di nome Iris e il suo gattino

Questa gatta meravigliosa e il suo gattino, di qualche settimana, furono visti per la prima volta vicino ad una carrozzeria. Il proprietario dello stabile, quando se ne accorse pensò che potevano nascondersi dentro a qualche auto e, così, chiamò i volontari del rifugio della zona.

Meccanici salvano un gatto incastrato

Arrivarono in maniera molto veloce e uno di loro, ebbe subito l’intuizione: probabilmente mamma gatta e figlio si erano molto spaventati e, così, si erano nascosti nel vano motore di un’auto. E, incredibilmente, ci aveva preso. Fecero ore e ore di prove per poterli tirare fuori senza causargli delle conseguenze gravi.

Un gattino che si nasconde in un cartone

E, quando ci riuscirono li videro per la prima volta con il loro mantello identico e il loro musino somigliante. Fu una gioia per gli occhi indescrivibile. Gli diedero immediatamente un nome: Iris la dolce mamma gatta e Xavier il piccolo felino di qualche settimana.

Un gattino avvolto in un asciugamano

Il gattino inizialmente non si faceva avvicinare dalle persone, rimaneva sempre al suo posto, lontano da sguardi indiscreti. Ma, pian piano iniziò a capire quanto fosse dolce ricevere tutte quelle coccole e ora sembra non ne possa fare a meno. In meno di due giorni ha iniziato a fare le fusa e a socchiudere gli occhi in reazione alle carezze.

Mentre la sua mamma, Iris, è in viaggio verso la clinica veterinaria per essere sterilizzata. Entrambi sono in cerca di una nuova casa e noi speriamo con tutto il cuore che riescano nell’impresa. Vi terremo aggiornati!

Articoli correlati