Una gatta randagia comunica ad un suo amico umano che aspetta dei cuccioli (VIDEO)
Ci sono persone che dedicano il proprio tempo ad aiutare e una gatta randagia comunica una cosa ad un suo amico
Purtroppo sono sempre troppi i randagi che si trovano a dover sopravvivere per le strade di tutto il mondo e una gatta randagia comunica ad un suo amico di essere incinta. La dolcezza di queste immagini è commovente ed è splendido come si possa donare gioia con piccolissimi gesti.
Ci sono rapporti che nascono per caso e che è importante riuscire a mantenere; un uomo aiuta tutti i gatti randagi della sua cittadina e si può dire che li conosce quasi tutti. Questo fa loro coccole e porta loro del cibo e trascorre un po’ del proprio tempo con loro; filma tutti questi splendidi momenti per condividerli con il web e per far comprendere quanto sia bello poter aiutare qualcuno che ne ha bisogno.
La gattina di questo filmato conosce molto bene il suo amico umano e si avvicina a lui con estrema tranquillità; se non fosse un suo amico, la gatta non si sarebbe avvicinata, soprattutto visto quello che questa nasconde. Il suo segreto però è davvero dolcissimo ed è impossibile non emozionarsi.
Leggi anche: La storia di Geó, il gattino che ha iniziato una nuova vita dopo essere stato trovato sotto una siepe
Invece, avvicinandosi, la gatta randagia comunica all’uomo che aspetta dei cuccioli; gli mostra la pancia e permette all’uomo perfino di accarezzarla. Sa bene che questo non le farebbe mai del male e adora trascorrere il tempo insieme a lui. L’amico umano poi decide di dare da mangiare alla gatta, che mangia con gusto e un con po’ di fretta. Probabilmente ha molta fame e ora che aspetta dei cuccioli, la fame le è sicuramente aumentata.
Per fortuna, grazie a questo umano, la splendida futura mamma avrà sempre un pasto sicuro, ma sarebbe splendido se qualcuno decidesse di prenderla e di adottarla. L’uomo spera con questi filmati di riuscire a sensibilizzare tante persone, sperando che ce ne siano sempre di più a cui viene voglia di aiutare. Sarebbe splendido se tutti i randagi diventassero domestici e se tutti avessero l’opportunità di sentirsi sempre al sicuro e felici.
Leggi anche: Il gattino che sta insegnando a tutti come si affronta il caldo