Una gatta partorisce e porta i suoi micini a conoscere la sua mamma umana (VIDEO)
Una scena tenerissima: una gatta decide di far conoscere i suoi figli alla sua mamma umana
Ha destato tanta commozione fra gli utenti delle reti sociali il video che vede protagonista un’adorabile gattina che decide dopo qualche giorno dall’aver partorito, di far conoscere i suoi piccoli alla sua mamma umana.
La gattina ha partorito qualche tempo fa, ma non aveva ancora fatto vedere i suoi cuccioli a nessuno. Fino a quel momento li aveva tenuti gelosamente nascosti da tutti, anche dalla signora che ogni tanto si prende cura di lei.
La micia in questione, infatti, è una gatta randagia, della quale la donna si è accorta da qualche mese, e che sta cercando di adottare.
Un giorno, tuttavia, la piccola felina grigia era sparita. La donna era preoccupata: non sospettava che fosse incinta e aveva paura che le fosse accaduto qualcosa di brutto.
Grande è stata la sorpresa quando è riapparsa all’improvviso, di notte, accompagnata da tre bellissimi gattini di diversi colori.
La mamma gatta, nel video, sembra quasi parlare ai suoi figli con degli strani versi, facendogli capire che devono fidarsi della signora, che considera ormai la sua mamma umana, che è buona e si prenderà cura di loro. A un certo punto inizia a chiamare i suoi gattini per farli salire sul balcone, ma sono troppo piccoli per riuscirci.
Qui di seguito potrai vedere anche tu le tenere immagini che hanno fatto sciogliere il cuore a migliaia di utenti del web, dopo essere state pubblicate su Youtube, dove hanno ottenuto moltissime visualizzazioni e commenti.
Si tratta di una scena davvero commovente e tenerissima, che ci fa capire che i gatti sono creature meravigliose, in grado di dare tanto amore e dai quali abbiamo ancora davvero tanto da imparare.
Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta. Se è così LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gatto ferito che stava per morire in autostrada (VIDEO)