Una gatta incinta abbandonata inizia a chiedere aiuto alle persone per riuscire ad avere i suoi (tantissimi) gattini
Ecco a voi una storia toccante che vede come protagonista una gatta incinta che sta cercando disperatamente aiuto per i suoi micetti
Una gatta incinta è stata lasciata da sola dopo che la sua famiglia è stata sfrattata. Vagava per le strade, senza un riparo, e con il pancione che testimoniava la sua imminente maternità. Un soccorritore di animali locale ha notato la sua situazione e ha deciso di intervenire. Sapendo che la gatta avrebbe partorito da un momento all’altro, il soccorritore ha contattato il Coastal Bend Cat Rescue (CBCR) per chiedere aiuto. Nonostante il rifugio fosse pieno, il team del CBCR non poteva sopportare di lasciarla all’aperto, specialmente in quelle condizioni. Così, l’hanno accolta, dandole un rifugio sicuro.
La gatta, chiamata Heathers, ha subito dimostrato la sua gratitudine. Nel suo nuovo spazio, si è messa a sistemare le coperte per preparare il suo nido. Il team del CBCR si aspettava che partorisse da un momento all’altro, ma i giorni passavano e Heathers diventava sempre più grande. Nonostante la sua crescente stazza, si è mostrata affettuosa e desiderosa di coccole, conquistando il cuore di tutti coloro che la incontravano. Heathers adorava ricevere attenzioni e passava il tempo a strusciarsi contro i suoi soccorritori, mostrando un carattere dolce e amorevole.
Quando l’uragano Beryl ha minacciato la costa, Heathers ha finalmente deciso che era il momento di partorire. Al sicuro nella sua nuova casa, ha dato alla luce sei gattini. I piccoli sono stati chiamati con nomi ispirati a film famosi: Princess Bride, Footloose, Ghostbuster, Gremlin, Karate Kid ed ET. Questi adorabili gattini passano le giornate a mangiare, dormire e crescere, seguiti con attenzione dalla loro mamma, che li nutre e li pulisce instancabilmente.
Heathers si è dimostrata una madre premurosa e attenta, sempre pronta a coccolare i suoi piccoli. Nonostante le difficoltà affrontate, è rimasta una gatta dolce e gioiosa, che fa le fusa e cerca affetto dai suoi soccorritori. I gattini, nel frattempo, stanno crescendo rapidamente, esplorando il loro mondo e sviluppando personalità uniche. Grazie al Coastal Bend Cat Rescue, Heathers e i suoi cuccioli hanno trovato un posto sicuro e amorevole, dimostrando quanto sia importante l’intervento umano per salvare e proteggere gli animali in difficoltà.