Una gatta gira su di una ruota senza accorgersi della presenza del suo cucciolo (VIDEO)
Una madre leggermente sbadata rischia di fare male a suo figlio
L’istinto materno negli animali è incredibile. Le madri proteggono i loro figli da qualsiasi pericolo rischiando anche la loro vita. Quando si presentano delle minacce, le madri nascondono la prole per evitare che i suoi cuccioli possano farsi male, mettendo a repentaglio la propria salute. Questo avviene perchè per loro la protezione dei figli è fondamentale. L’istinto materno si è evoluto nel corso degli anni, diventando sempre più forte. Permette alle madri di compiere azioni incredibili, infatti sviluppano delle capacità soprannaturali in situazioni rischiose. Non sempre però le madri si accorgono della minaccia. È proprio questo il caso, una gatta gira su di una ruota senza accorgersi della presenza del suo cucciolo.
Nel filmato possiamo vedere una gatta bianca e nera su di una ruota, simile a quella per i criceti, ma di dimensioni maggiori. La gatta gira sulla ruota per divertirsi un pò, il problema è che non si accorge del suo cucciolo. Lui di nascosto, si è posizionato dietro la madre. Lei inizia a girare velocemente e a sua volta il cucciolo, che viene sbalzato da una parte all’altra della ruota. Appena la madre si accorge del figlio, smette subito di girare, ma non sembra preoccuparsene troppo.
Il video viene pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina honeynut.woomy. Diventa virale in pochissimo tempo, infatti raggiunge migliaia di utenti. I fan della pagina hanno lasciato migliaia di mi piace, oltre 2 mila. Molti si sono preoccupati per la salute del gatto, proprio per questo hanno commentato scrivendo “povero gattino, speriamo non si sia fatto male” oppure “incredibile che la madre non sia riuscita ad accorgersi del figlio”.
Per fortuna il gattino non si è fatto male. La prossima volta però questa mamma gatta dovrà fare più attenzione!