Una gatta fa visita nel garage e stravolge completamente la vita di un uomo
Nell'arco di pochi secondi, la gatta protagonista di questa storia è riuscita a conquistare il cuore di un uomo e a cambiargli la vita
Le cose belle, i cambiamenti e le sorprese arrivano tutte quando meno ce lo aspettiamo. Ecco, proprio questo è accaduto ad un uomo che, mentre stava sistemando delle cose in garage, si è ritrovato davanti una gatta. “Tutto qua?” – Si starà domandando qualcuno di voi. Niente affatto, anzi, il bello della storia comincia proprio adesso.
L’uomo si chiama Steve Hamel e di professione fa il fotografo. Un giorno, mentre si trovava nel garage di casa sua per riparare la sua jeep, Steve ha trovato la felina seduta sopra il cofano del veicolo. Considerando che non aveva gatti in casa e che non l’aveva mai vista prima nei paraggi, l’uomo non sapeva come e da dove fosse arrivata. Allo stesso tempo però qualcosa stava già nascendo tra i due.
In particolare, Steve è rimasto molto colpito dal suo comportamento. Anziché essere timida, infatti, la felina ha iniziato a comportarsi come se vivesse lì da sempre. La cassetta degli attrezzi, ad esempio, era già diventata la sua cuccia, mentre per tutto il tempo se ne stava buona ad osservare cosa faceva l’uomo.
Quest’ultimo, che con il passare dei minuti si stava affezionando sempre di più, ha deciso di verificare se appartenesse a qualcuno e se avesse il microchip.Non trovando nessuno, quindi, Steve l’ha adottata e l’ha presentata al resto della famiglia che, ovviamente, ha cominciato ad amarla sin da subito. Si conclude così questa dolcissima storia che ci ricorda ancora una volta l’importanza di adottare animali randagi. È un gesto semplice e spesso, come in questo caso, può cambiarvi davvero la vita!
Ora sappiamo cosa vi starete chiedendo: “Il nome?”. È quello che siamo curiosi di sapere anche noi. Appena scopriremo qualcosa vi aggiorneremo.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cosa pensa dei gatti Maurizio Costanzo, il video con Filippo