Una gatta decide di prendersi cura di tutti i gattini che incontra mentre aspetta il suo meritato lieto fine
Una mamma gatta arrivata al rifugio con i suoi micetti ha presto fatto la conoscenza di quelli che sarebbero diventati altri figli adottivi
Poppy, una dolce gatta randagia, ha trovato rifugio insieme ai suoi tre gattini grazie all’impegno di Wendy e AJ, volontari dell’associazione Puppy Kitty NY City. Dopo essere stati avvistati per le strade di New York, i volontari hanno fatto di tutto per mettere al sicuro Poppy e i suoi piccoli, portandoli nel rifugio dove potevano finalmente ricevere le cure necessarie.
Non molto tempo dopo il loro arrivo, lo staff del rifugio è stato informato di un’altra emergenza: due gattini orfani, Alfalfa e Juniper, avevano bisogno di una madre adottiva. I volontari hanno subito pensato a Poppy, sperando che la micia accettasse questi nuovi arrivati. E, senza deludere, la micia ha accolto i due cuccioli come se fossero figli suoi. Nonostante fosse già impegnata a prendersi cura dei suoi tre gattini, ha dimostrato un cuore generoso, allattando e proteggendo anche Alfalfa e Juniper.
Grazie alla dedizione di Poppy e al supporto del rifugio, tutti e cinque i gattini stanno crescendo sani e forti. I volontari non potrebbero essere più felici del legame che si è formato tra la mamma gatta e i suoi piccoli, naturali e adottivi.
Ora, lo staff aspetta che i gattini raggiungano l’età giusta per essere adottati. Sia Poppy che i suoi cinque cuccioli sono in cerca di una famiglia che possa dare loro tutto l’amore che meritano. Per chiunque sia interessato a offrire una casa amorevole a Poppy o ai suoi gattini, Puppy Kitty NY City sarà felice di fare le presentazioni. Con la loro dolcezza e affetto, questi piccoli felini sapranno certamente conquistare il cuore della loro futura famiglia.