Una gatta abbandonata di 17 anni è stata adottata e non riesce a smettere di essere grata al suo nuovo papà

Una gatta anziana rischiava di morire per strada, per fortuna il suo angelo custode è intervenuto prima che fosse troppo tardi

Non sempre la vita degli animali procede come dovrebbe. Purtroppo molti animali sono costretti a vivere una vita infelice per colpa dei loro proprietari. Questi ultimi non sempre si prendono cura di loro come dovrebbero. Spesso questi animali vengono maltrattati o addirittura abbandonati. È proprio questo il caso, una gatta abbandonata di 17 anni è stata adottata e non riesce a smettere di essere grata al suo nuovo papà.

gatta anziana

Kiki, una gatta di 17 anni, è stata lasciata per strada dal suo vecchio proprietario. Purtroppo per lei, la gattina ha sofferto molto, sia dal punto di vista fisico che emotivo. Ha avuto notevoli difficoltà a trovare del cibo. Molti gatti randagi sono costretti a rovistare fra i cassonetti della spazzatura, sperando di trovare del cibo. Per fortuna però, alcune persone si sono rese conto del grave stato di nutrizione della gattina. Decisero quindi di intervenire per prendersi cura di lei.

gatta dolce

Dopo diversi tentativi, sono finalmente riusciti a catturarla. Successivamente, il tenero felino è stato portato in un rifugio locale. I volontari presenti all’interno della struttura si sono presi cura di lei nel migliore dei modi. Essendo molto magra, le hanno dato cibo e acqua affinchè recuperasse le energie. Per fortuna, con il passare dei giorni, le condizioni di salute della gattina sono migliorate.

Purtroppo però, l’intervento dei volontari del rifugio non era sufficiente affinchè la gattina tornasse ad essere felice. A tal proposito, decisero di portarla da un veterinario. Quest’ultimo la visitò e le fece alcuni esami d’accertamento. Per fortuna la gattina stava bene, aveva solo bisogno di alcune terapie somministrabili facilmente al rifugio.

gatta dolce

Alla gattina ormai non mancava più niente, tranne una cosa: una famiglia volenterosa disposta a prendersene cura nel migliore dei modi. Grazie all’impegno dei volontari la gattina è riuscita in pochissimo tempo a trovare qualcuno disposto a trascorrere tutta la vita con lei.

Articoli correlati