Una famiglia salva un gatto dopo averlo trovato in una stalla: diventa il migliore amico del loro bambino
Questo gattino ha trovato il suo fratellino per sempre, vi racconto la sua avvincente storia
Lo salvarono nel momento del bisogno e ciò che ricevettero in cambio fu l’amore e la tenerezza di un’amicizia sincera e vera. Insomma, oggi vorrei raccontarvi la dolce storia di una famiglia che salva un gatto dopo averlo trovato in una stalla. Non si aspettavano di certo che questo pelosetto sarebbe diventato il migliore amico del loro bambino, donandogli amore, sincera amicizia e affetto.
Troppo spesso, purtroppo, ci ritroviamo in situazioni per le quali i nostri amici a quattro zampe debbano essere salvati. In troppi li abbandonano in strada senza un motivo o con viltà e cattiveria. In questo modo li condannano ad una vita traumatica, fatta di sofferenze e di sopravvivenza. Quando, invece, gli si dona una seconda possibilità, vi vede come il pelosetto ringrazia con tutto l’amore in grado di donare. Andiamo a vedere come questo gattino è diventato il fratellone di un bimbo.

Fu un uomo che si chiama Stefano De Munari a trovarlo e ad innamorarsene seduta stante. Capì immediatamente che questo pelosetto era stato abbandonato dalle condizioni in cui riversava. Era solo, triste e sporco, inoltre aveva sicuramente molta fame perché non appena Stefano gli si avvicinò con del cibo subito corse verso di lui senza pensarci due volte, con tutti i rischi che la situazione poteva comportare. Ma il loro fu amore a prima vista, come lo stesso Stefano racconta: “A volte è destino. Lui ha scelto me.” Come scrive in un post.

Lo chiamò Tiger e subito lo portò in casa dove ricevette tutte le cure del caso. Insieme a sua moglie hanno deciso di tenerlo e di adottarlo definitivamente. Dopo poco tempo, una volta intuito bene il suo carattere, lo lasciarono girovagare per casa e notarono quanto il pelosetto si sentisse a proprio agio. Ma poi, amici miei, la svolta. “Quando abbiamo scoperto che avremmo avuto nostra figlia Sofia, lui le è sempre stato vicino, anche quando era ancora nella pancia della mamma.” Uscì fuori il suo vero istinto protettivo. Quando nacque la piccola Sofia, Tiger assunse definitivamente il ruolo di fratello maggiore.
Andate a vedere il loro profilo per saperne di più!