Una famiglia per Bacio: vi presentiamo un gattino speciale

Il dolce Bacio non sa cosa significhi vivere con una famiglia. Facciamogli un regalo, troviamogliene una!

Nel nuovo appello di oggi vi presentiamo Bacio, un gattino tutto nero che non ha mai conosciuto la gioia di vivere in una famiglia.

Il dolcissimo Bacio si trova al gattile di Bagno a Ripoli (Firenze) ed ha 5 anni. In tutta la sua vita ha vissuto in maniera molto libera e non si è mai ritrovato fra le quattro mura di una casa.

Tuttavia non ha mai abbandonato il desiderio di poter finalmente godere dell’amore e della sicurezza di una famiglia. Bacio ha trascorso la sua intera esistenza in un orto.

gatto che osserva

A fargli compagnia, c’erano i suoi fratelli felini e una persona anziana che dava loro da mangiare. Tuttavia da giorno in cui questa persona si è trasferita in una struttura per anziani, per Bacio è cambiato tutto.

A causa del suo stile di vita Bacio non ha mai imparato a relazionarsi con le persone. Tuttavia la vita in gattile gli sta insegnando i primi approcci.

Adora ricevere coccole e gli piace tanto giocare. Nonostante la sua vita passata, Bacio è un perfetto gatto domestico. I volontari toscani stanno cercando per lui una casa con giardino.

E una famiglia paziente che abbia intenzione di rispettare i tempi (iniziali) e gli spazi del micio. In poche parole un ambiente tranquillo che dia a Bacio il suo tempo per ambientarsi.

gatto sul pavimento

Bacio sarà affidato sterilizzato e testato FIV/FELV (negativo), solo a Firenze e in provincia dopo disponibilità alla firma del modulo e a controlli pre e post adozione.

Se Bacio vi ha colpiti con il suo magnetico sguardo e volete portarlo a casa vostra, allora non dovete fare altro che prendere il telefono in mano. Chiamate dalle 10 alle 19 al 346-7713011. Oppure scrivete all’indirizzo email adozioniama@gmail.com.

🐾🐾BACIO, GATTO MOLTO CARINO, CERCA CASA CON GIARDINO 🌴🐾🐾🐾Bacio, circa 5 anni, viveva in un orto con i suoi fratelli…

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Monday, June 28, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Zenzero: tanta dolcezza in un corpicino così piccolo. Troviamogli una casa

Articoli correlati