Una famiglia ha trovato dei gattini di soli 5 giorni: non immaginavano che in casa avrebbero presto avuto una gang speciale
Questi teneri gattini erano così piccoli quando li trovarono, andiamo a vedere chi si è preso cura di loro
Questi pelosetti dal musino dolcissimo erano soli, abbandonati a loro stessi e senza nessuno. La loro vita sembrava scorrere nel peggiore dei modi quando, di punto in bianco, le persone che si sarebbero dovute prendere cura di loro li lasciarono in mezzo alla strada. Questi gattini, randagi e senza una famiglia, speravano davvero che qualcuno presto o tardi si accorgesse di loro e li portasse in salvo. Insomma, la cosa più bella che gli potesse succedere, a questo punto, è che qualcuno si innamorasse di loro. Andiamo a vedere insieme come sono riusciti a salvargli la vita e come ora hanno una famiglia che li ama e, soprattutto, una gang tutta speciale. So che siete curiosi, quindi continuate pure a leggere per saperne di più.
A trovarli per prima fu Jenny, una volontaria adottiva della Animal Welfare League di Arlington. Lei aveva ricevuto una chiamata anonima nella quale si evidenziava la presenza dei pelosetti in strada e accorse immediatamente in loro aiuto. Avevano circa 5 giorni al momento del ritrovamento e necessitavano di cure urgenti. Inoltre, dovevano assolutamente prendere il latte dal biberon, erano troppo piccoli per mangiare da soli. Jenny intervenne portandoli in casa propria e dandogli da mangiare 24 ore du 24 tutti i giorni.
Quando finalmente iniziarono a crescere e a mostrare la loro forza Jenny fece un sospiro di sollievo, erano fuori pericolo. E queste furono le sue parole: “Quando hanno raggiunto il traguardo delle 3 settimane in cui tecnicamente non sono più neonati, ho respirato un po’ più facilmente.”
Voleva dare loro, finalmente, dei nomi molto particolari e che sprigionassero la loro voglia di vivere. Così li chiamò: Petra (tortie), Taj e Picchu, tutti chiamati in onore delle Nuove Sette Meraviglie del Mondo. Infine, decise di fargli conoscere gli altri inquilini della casa al compimento delle 6 settimane di età. Un gattone grigio e bianco, che letteralmente adorano come una mamma grande. E Duck Duck Goose, una cucciola adottiva meravigliosa che è diventata la loro migliore amica di giochi.