Una famiglia apre la propria casa a una gatta in difficoltà e la vede trasformarsi in una creatura del tutto nuova
Questa gattina stupenda ha finalmente una famiglia che la ama, andiamo insieme a vedere come l'hanno accolta in casa
Questa gatta bianca meravigliosa era in difficoltà quando la videro per la prima volta in strada sola e abbandonata a se stessa. Quando arrivò al rifugio, che si chiama SPCA di Exploits Valley, tramava e non sapeva cosa la aspettasse. Infatti, nella sua vita non aveva mai avuto la possibilità di sperimentare cosa fosse l’amore. E, amici miei, men che meno capire cosa voleva dire avere al proprio fianco qualcuno che si prende cura di te. Ecco che, ora, è una pelosetta felina del tutto diversa perché finalmente ha una casa, una famiglia adottiva e tantissimo amore. Sì, sta vivendo il suo sogno e io non potevo non raccontarvi la sua dolce storia. Andiamo insieme a leggerla, cosa state aspettando? So che siete curiosi!
Questa gatta era in difficoltà e ora può dirsi finalmente felice. A cosa deve questo cambiamento? Bè, innanzitutto ad una volontaria stupenda e di gran cuore di nome Jennifer. Quando la ragazza, infatti, vide la gatta dal mantello bianco candido in rifugio non potè fare a meno di notarla. Infatti, la piccola non si trovava bene insieme a tutti gli altri gatti e sembrava essere restia sia nel mangiare sia nel fare amicizia.
Jennifer decise, così, di portarla con sè in casa e di donarle l’amore di un umano. In quel modo, si disse, poteva sperare in un futuro migliore per lei. La gatta, che si chiama Baby, rimase estasiata una volta entrata in casa. Curiosò ovunque e scelse il divano e la scrivania di Jennifer come suoi luoghi personali preferiti. Insomma, era già pronta per la suanuova vita.
“Entro un’ora dal suo arrivo, Baby si stava già rannicchiando tra le nostre braccia, mostrando la sua notevole adattabilità e natura affettuosa“, ha raccontato poi Jennifer. E ancora aggiunse: “Il linguaggio dell’amore di Baby è il tatto, e lei lo esprime essendo il gatto più tenero che tu abbia mai incontrato. Guardalo con gioia mentre ‘fa biscotti’ nell’aria, impastando con un impasto invisibile, segno della sua contentezza e fiducia.” Insomma, sono davvero felice che la pelosetta abbia trovato una casa, e voi?