Una famiglia adotta due gattini del rifugio: capisce subito che tra loro c’è un legame davvero speciale

Questi due pelosetti non sono fratelli ma si sono scelti come tali dopo esser stati adottati

Questa è una di quelle storie che già dal titolo si può intuire quanto possano commuovere. E, quindi, amici miei come al solito non potevo far altro se non raccontarvela per come è, con tutta la sua dolcezza, serenità ed empatia. Questi pelosetti tenerissimi, due gattini che vivevano in un rifugio della città in cui sono nati, si scelgono come fratelli. Come fanno? Ebbene, ci sono qui io per raccontarvelo. Quindi, scendente anche verso il basso per scoprire di più sulla loro emozionante e commovente storia, che state aspettando?

Questi due bellissimi gattini non sono fratelli ma si sono scelti, già quando i volontari dell’associazione Best Friends Animal Society, a Los Angeles, USA, li ha visti in strada. Li portarono nel loro rifugio per permettergli la gioia di una vita migliore ma mai avrebbero pensato a quanto sarebbe accaduto di lì a poco.

due gattini dolci

I due gattini tenerissimi ad oggi si chiamano Wellie, quello dal mantello grigio, e Wally, il maschietto dagli occhi vispi e il mantello nero. La loro mamma affidataria, di nome Frenkie, li descrisse così non appena li vide:  “Avevano un po’ di escrementi di pulci addosso, il che mi portò a credere che li trovarono molto probabilmente fuori prima di essere portati in un rifugio.” Ma poi non appena misero le loro zampine nella nuova casa, ecco che tutto cambiò: “Hanno iniziato a sentirsi a casa e a loro agio subito dopo essere stati affidati. Wellie è passato dall’essere ansioso al essere il più coccoloso dei bambini una volta che ha capito di essere in un posto sicuro.”

I due si riempiono di coccole tutto il giorno e la loro mamma adottiva non fa altro che postare loro foto e video ovunque. Questo perché vuole dimostrare a tutto il mondo che adottare due pelosetti insieme, che vengono dalla strada, anche se non sono fratelli può essere salvifico per loro. I gatti, soprattutto se così piccoli, si abituano alla presenza di un altro pelosetto e, anzi, lo trattano come uno di famiglia. Basta solo coccolarli entrambi allo stesso identico modo.

I due non sono carinissimi? Voi cosa ne pensate? Scrivetemelo nei commenti!

Articoli correlati