Una donna trova questo gattino nell’immondizia e ha deciso di adottarlo per i suoi speciali “occhi di vetro”
Questo gattino ha di certo colpito questa donna che, non appena lo vide, si innamorò di lui
Quando la donna protagonista della storia di oggi vide per la prima volta questo dolcissimo pelosetto non credette ai propri occhi, ve lo posso assicurare. Infatti, scommetto che neanche voi avete mai visto qualcosa del genere. Il dolcissimo gattino, che potete vedere benissimo in foto, ha degli occhi davvero particolari. Che mai nessuno si aspetterebbe in un piccolo amico a quattro zampe. Ed è per questo che, senza pensarci due volte lo prese sotto la sua ala protettrice, sapeva che quello doveva essere un segno per lei. La quale, tra le altre cose, è una veterinaria e non fa che salvare vite dei nostri animali domestici tutti i giorni.
E fu proprio di fronte alla clinica nella quale lavora, al lato della strada percorribile da macchine, autobus e tram, che vide una scatola in cartone chiusa. Sembrava uns cena molto strana e, così, decide di indagare e, sinceramente fece proprio bene perché questa scelta ha salvato la vita del piccolo gattino.
Lui era dentro questa scatola, solo, abbandonato e davvero spaventato. Non sapeva come fare per sopravvivere e quando vide quella donna gigantesca spalancò gli occhi in un gesto di paura. La veterinaria capì subito che non era il caso di prenderlo in braccio, dato che tremava, lo portò in clinica con tutta la scatola e lo chiamò Porg.
Purtroppo, il gattino aveva un trauma a livello del collo e diverse ferite. Probabilmente non aveva vissuto in sicurezza fino a quel momento. I veterinari si misero subito all’opera per salvarlo. Quando arrivò il momento di capire dove dovesse stare il pelosetto nessuno ebbe dubbi: dalla donna che lo aveva trovato.
Lei, facendolo di professione, sapeva come aiutarlo e poi era completamente innamorata di quegli occhi giganti che sembrava composti da vetro. Ora non fa altro che fare fusa, gironzolare per casa in allegria e serenità con quegli occhioni che cercano carezze e coccole.