Una donna torna a casa e si accorge che al collo del suo gatto c’è qualcosa di davvero insolito

Avete mai visto i vostri pelosetti fare qualcosa di strano o portare in casa qualche particolarità?

Amici miei e cari lettori, avete mai pensato che ci sono persone al mondo che si sono legate proprio grazie all’amore per i gatti? Ecco, i protagonisti della storia di oggi sono proprio due ragazzi che si sono conosciuti perché adorano i nostri amici felini. Si chiamano Sage e Jacob e da quando sono fidanzati non fanno altro che adottare gatti e prendersi cura di loro.

Sì, io già mi sono commossa ma andiamo a vedere, nel particolare, il motivo per cui voglio raccontarvi di questa vicenda. Infatti, loro non sono i soli protagonisti di questa vicenda. A fare da principe in queste righe è un gatto dal mantello nero che torna a casa con qualcosa di particolare legato al collo. Pensate all’espressione della donna quando il suo gatto rientra a casa conciato in quel modo. Vediamolo insieme, che state aspettando?

un gatto nero

Questo dolcissimo pelosetto, che vedete nella foto che vi posto sopra le righe, si chiama Piper. Lo adottarono qualche anno fa dopo che se ne innamorarono perdutamente. E, qualche tempo dopo, decisero di adottare anche un altro dolce pelosetto, un gattino di nome Phoenix. Insieme quei due vanno sempre in giro per il quartiere a fare lunghe passeggiate, a trovare i vicini e a combinare qualche marachella. Un pomeriggio, però, Sage vide tornare Phoenix senza Piper. Il che era molto strano, dal momento in cui tornavano sempre insieme. Decise quindi di andarlo a cercare, ma si rivelò un buco nell’acqua. Dov’era finito?

sage con i suoi due gatti

Dopo qualche ora finalmente tornò a casa ma aveva un altro collare! Non c’era il suo appeso al suo collo. Che cosa era successo al suo gatto e da dove veniva quel nuovo collare? Ebbene, quando prese Piper per vedere meglio ciò che aveva appeso al collo rimase senza parole, una sorpresa incredibile. Infatti, si accorse immediatamente della forma a cuore della targhetta e sul retro c’era anche scritto qualcosa: “will you marry me?” Ovvero, “Mi vuoi sposare?”. Sage era senza parole, quella targhetta l’aveva messa il suo Jacob al collo di Piper!

una targhetta

Insomma, una sorpresa meravigliosa!

Articoli correlati