Una donna spende più di 200 euro dal veterinario per il suo gatto e no, non si aspettava la diagnosi

Questa donna ha portato il suo gatto dal veterinario ed ha speso più di 200 euro per una diagnosi particolare

Dopo aver portato il gatto dal veterinario, questa donna non si aspettava la diagnosi, soprattutto dopo aver speso più di 200 euro. Era molto preoccupata per il suo migliore amico e pensava avesse qualcosa di grave.

Lucy, è così che si chiama questa donna, appena ha notato che il suo gatto stava un po’ male lo ha portato subito dal suo veterinario di fiducia. Era preoccupata per la sua salute e non poteva fare diversamente.

gatto dal veterinario per diagnosi

Il micio ha fatto diversi esami una volta arrivato in clinica e il conto da pagare ha superato i 200 euro. La sua umana ha pagato volentieri perché per la salute del suo migliore amico spenderebbe qualsiasi cifra.

Quello che però l’ha lasciata senza parole è stata la diagnosi. No, lei non si aspettava niente di simile. Credeva che si trattasse di qualcosa di più serio, anche se sperava tutt’altro. Voleva solo approfondire la questione.

gatto dal veterinario per stress

Con un video pubblicato sul suo profilo social, questa donna ha spiegato a tutti la diagnosi ricevuta dal veterinario. Ha speso più di 200 euro per il suo gatto solo per sentirsi dire che si trattava di stress.

Sì, avete capito bene. E volete saperne di più? Lo stress è dovuto al cambio di umido fatto dalla sua umana qualche giorno prima. Evidentemente il micio non si aspettava un cambio di abitudini e si è stressato!

Per fortuna è in ottime condizioni di salute, ha solo bisogno di rilassarsi e mantenere le abitudini sempre uguali. La sua proprietaria fa di tutto per farlo stare bene, anche spendere così tanto per lo stress!

@lucyelesee Plz be fr rn #cat #vet ♬ Peggy – Ceechynaa

I commenti degli utenti sono davvero divertenti, perché tutti sono nella stessa situazione. “Ho pagato 800€ ed ero preoccupatissima perché il mio micio ha smesso di mangiare per 2 settimane, solo per scoprire che mio padre lo stava nutrendo senza dirci niente. Lui era depresso perché mia madre era in vacanza“, ha scritto un utente. Insomma, tutti sulla stessa barca!

Articoli correlati