Una donna sostituisce il suo ex fidanzato con un gattino nelle foto di famiglia
Il fidanzato non è detto, ma un animale domestico di sicuro è per sempre, ecco perchè quella di Chloe è stata senz'altro una buona idea
Quando hai un animale domestico, sai che diventerà automaticamente il cocco di casa. In questo caso, un bel gattino era la soluzione migliore per una donna per cancellare il suo ex fidanzato dai momenti più importanti della sua vita.
Quando Chloe Fosberg e la sua famiglia hanno adottato un adorabile gattino di nome Woof, non avrebbe mai pensato che sarebbe stato così importante per lei. In poco tempo questo gattina ha rubato il cuore di tutti, ma in particolar modo era l’ombra di Chloe.
Ha riempito di gioia e felicità la casa, ne erano tutti innamorati. Finché Chloe non trovò l’amore e decise di trasferirsi in un’altra casa con il suo ragazzo. Continuava ad andare sempre a trovare i suoi parenti, ma quello che gli mancava di più era il suo caro gatto Woof.
Il tempo passò e 4 anni dopo Chloe finì nel peggiore dei modi la relazione con il suo compagno. Così è tornata a casa, con i suoi genitori ma soprattutto con il suo gatto. La depressione e la tristezza l’hanno invasa, ancor di più quando ha rivisto gli album di foto degli ultimi anni e rivisto il suo ex fidanzato nelle foto di famiglia.
La separazione di lei dal fidanzato è stata un duro colpo per lei. Erano una bellissima coppia, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. In quel periodo buio e triste, la compagnia incondizionata del suo gatto Woof è stata fondamentale. E’ grazie a lui se è riuscita a superarlo e a farsi forza. Lui, d’altronde, era felicissimo che fosse tornata a casa la sua umana preferita.
L’intera famiglia sapeva quanto fosse importante il suo gattino per Chloe e quanto soffrisse per la rottura della loro relazione, quindi sua sorella Emily ha avuto un’ottima idea per sistemare tutto.
Con sorpresa di Chloe, sua sorella si è incaricata di modificare tutte le foto che aveva con il suo ex fidanzato e di sostituirlo con il suo eterno compagno: Woof.
Un gesto simpatico e ironico che non poteva non strapparle un sorriso. Il gattino sembrava così divertente nelle foto che ha cancellato tutta la tristezza di Chloe e le ha regalato delle sane risate.
Il fidanzato non è detto, ma un animale domestico di sicuro è per sempre!
LEGGI ANCHE: Hazel, la gatta che ha chiesto aiuto a una donna per partorire in un posto sicuro