Una donna si trasferisce in una nuova casa: non immaginava di trovare un gatto pronto a vivere con lei

Una sorpresa che, di certo, questa donna non avrebbe mai potuto immaginare, andiamo a vederla insieme!

Questa storia ha degli alti e bassi come ogni rapporto che si possa dire tale. Noi cerchiamo sempre di piacere ai picccoli pelosetti ma la verità è che è più facile per loro conquistare il nostro cuore che per noi conquistare il loro. Così, questa storia è una dimostrazione di come una donna e un meraviglioso gatto si sono scelti. Ma non è stato semplice fin da subito, per il pelosetto felino, fidarsi. Lui era abituato a vivere in strada come un randagio e il fatto di entrare dentro una casa e nella vita di una persona gli metteva ansia e paura. Ma questa dolce ragazza è stata in grado di conquistarlo con il tempo con l’amore e la pazienza. Andiamo a vedere più nel dettaglio cosa le è successo.

Un gatto di nome Buddy

Questa ragazza simpaticissima si chiama Stephanie Perfect e si stava trasferendo dalla sua città in questo quartiere meraviglioso. Adorava la sua nuova casa e, quando arrivò per la prima volta, vide proprio dinanzi alla porta un dolce gatto dal mantello grigio.

Inizialmente pensava fosse di qualche vicino ma già si era innamorata del dolce pelosetto. Aveva un pelo morbido che gridava carezze. Peccato che, il piccoletto non era pronto a tutto questo contatto. Così, scappò via. Ma Stephanie si accorse che più volte faceva capolino nel suo nuovo giardino.

Un gatto dal mantello grigio di nome Buddy

Era come se il piccolo gattino volesse vivere lì con lei ma non aveva abbastanza fiducia per fare il passo decisivo. Così, la donna iniziò a lasciarle da mangiare e da bere fuori. Notava con piacere che il felino accettava questi piccoli regali e lei già lo amava profondamente.

Stephanie insieme al suo gatto Buddy

Stephanie disse poi che un giorno arrivò il momento decisivo per i due: “Mi chinai lentamente e iniziai ad accarezzargli delicatamente la testa, poi le orecchie. Lui si rotolò sulla schiena e si lasciò accarezzare la pancia. Da quel giorno in poi, è diventato il mio Buddy“.

Un gatto di nome Buddy

Ed ecco che il loro rapporto si era completamente trasformato. Il gatto che prima era così restio, ora è un coccolone ed ha un nome che gli rende proprio giustizia: Buddy. Ama tantissimo la sua mamma adottiva e sono diventati inseparabili. Era come se sapesse che lì c’era la donna che avrebbe cambiato la sua vita.

Anche se ci mise un pò per accettarlo, devo ammetterlo.

Articoli correlati