Una donna si mette al volante senza rendersi conto che c’è un gattino sul tetto dell’auto (VIDEO)
Ha destato molta sorpresa e preoccupazione fra gli utenti del web un video che vede protagonista una donna che mette in moto la macchina senza rendersi conto del fatto che c'è un gattino sul tetto della vettura
Ha generato commenti di ogni genere fra gli utenti del web il video che vede protagonista una donna che mette in moto la sua automobile senza rendersi conto che c’è un gattino sul tetto della vettura. La signora sembra essere davvero distratta: si mette tranquillamente al volante senza immaginare minimamente che ha un passeggero peloso sul tetto.
Il filmato che ha tanto preoccupato e indignato gli utenti amanti degli animali di tutta la rete è stato catturato da una telecamera di sicurezza installata all’interno di una casa nella città di Sarawak, in Malesia. Le immagini sono diventate virali dopo essere state condivise su Youtube, e ci mostrano cosa può succedere quando si va di fretta per non arrivare tardi al lavoro.
La scena, diventata ormai estremamente popolare ci mostra il preciso istante in cui Eva Reeta, una ragazza della Malesia di 20 anni, esce con molta fretta da casa sua, per recarsi al lavoro. È un normale giovedì mattina, e, a parte il ritardo, tutto sembra andare come sempre.
Eppure un dettaglio fondamentale sfugge agli occhi della giovane: nella fretta, come possiamo osservare nelle virali immagini catturate dalla telecamere di sicurezza, non si accorge che il suo gatto bianco e nero è tranquillamente disteso sul tetto della macchina.
La ragazza entra tranquillamente nella vettura e non si rende conto che il micio è sul tetto. Possiamo osservarla mentre esce in retromarcia dal garage e parte verso il suo posto di lavoro, portando sul tetto il suo passeggero vip.
Il video ha molto colpito tanti utenti del web amanti dei gatti e ci insegna che prima di mettere in moto l’automobile è fondamentale controllare sempre che i nostri animali non si trovino a bordo del veicolo, onde evitare spiacevoli incidenti.
Per fortuna la vicenda accaduta in Malesia si è conclusa nel migliore dei modi, ma siamo sicuri che Eva d’ora in avanti farà molta più attenzione prima di mettersi al volante.
Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il rincontro di un gattino con la sua mamma dopo essere caduto da un muro