Una donna si accorge di un gatto incastrato e non ci pensa due volte: agisce immediatamente
Questa donna si è accorta che c'era un gatto incastrato e non ci ha pensato due volte ad aiutarlo
Non ci ha pensato due volte questa donna: appena ha visto il gatto incastrato è corsa subito ad aiutarlo. Ha agito immediatamente per salvargli la vita! Il micio non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere senza il suo aiuto.
Tutto ciò è accaduto sul lungomare Canepa, in provincia di Genova. Una donna stava passeggiando tranquillamente quando ha notato un povero gatto incastrato. Senza perdere tempo è corsa ad aiutarlo!
Con l’aiuto di due carabinieri della pattuglia del Nucleo Radiomobile di Genova, lei è riuscita a salvare la vita al micio. I due agenti hanno notato la donna dal cuore enorme accostata sul ciglio della strada con il proprio scooter.
Hanno capito subito che c’era qualcosa di strano e quando si sono avvicinati, l’hanno vista indaffarata e alla ricerca di qualcosa sotto la barriera new jersey. A quel punto si sono fermati e hanno messo la loro auto a protezione della donna.
C’era molto traffico sulla strada, ma questo non ha fermato la signora. Poco prima il micio aveva rischiato di essere investito da un’auto e per paura si era rifugiato nel new jersey. Purtroppo però, una volta entrato, non riusciva più a uscire!
Ci sono voluti diversi tentativi per tirare fuori il gatto incastrato. Il quattro zampe era molto spaventato e non si lasciava avvicinare. L’umana, con la sua pazienza e la sua calma e dopo tanti sforzi vani, è riuscita a prenderlo e a salvargli la vita!
Ma non è finita qui. La signora, una volta salvato il micio, ha deciso di adottarlo per sempre! Il quattro zampe ha incontrato la persona giusta nel momento giusto! Adesso ha una vita nuova ed è amato e coccolato 24 ore su 24! Il suo destino è cambiato grazie alla gentilezza di una persona dal cuore enorme che non si è voltata dall’altra parte. Niente poteva andare meglio di così per lui!