Una donna sente un gatto urlare vicino a un edificio e va a cercarlo: trova il gigante più dolce e gentile che abbia mai incontrato
Un gatto è stato trovato in un cantiere grazie al suo miagolio disperato che ha attirato l'attenzione di una soccorritrice. Ora la sua vita è cambiata
Una donna ha sentito un gatto emettere un miagolio disperato vicino a un edificio e è andata a trovare il gigante più dolce e gentile che avesse mai incontrato. Una giovane donna che lavorava instancabilmente per aiutare gli animali del suo quartiere ha sentito l’urlo del gatto e non ha potuto non correre a controllare cosa stesse succedendo. “Lei si è trovata nel posto giusto al momento giusto“, ha dichiarato Little Wanderers NYC.
Mentre si avvicinava all’angolo dove era immagazzinato il materiale da costruzione, ha visto un gatto soriano seduto su una pila di finitrici, miagolando a squarciagola. Quando il gatto ha notato la giovane donna, ha smesso di piangere e si è voltato verso di lei. È uscito dal magazzino e ha strofinato il muso contro la mano tesa della donna, come se fosse affamato d’amore.
Il gatto dalla grande corporatura si è subito sciolto alla vista della ragazza, diventando un animale carico d’amore istantaneo. Si è lasciato cadere sul duro marciapiede con un tonfo leggero. Mentre si girava su un fianco, le sue zampe sguazzavano beatamente nell’aria. “Non sapevamo (cosa gli fosse successo), ma sapevamo che non poteva restare dov’era.”, ha raccontato la soccorritrice.
Dopo aver contattato il suo centro di salvataggio locale, Little Wanderers NYC, la giovane donna ha preso tra le braccia il dolce e gentile gigante e lo ha portato a casa per la notte e lo ha chiamato Goliath. Dal giorno dopo il micione ha trovato una nuova casa con una famiglia pronta a inondarlo d’amore, così la solitudine non resterà che un brutto ricordo.