Una donna sceglie il suo gatto anziano piuttosto che sua sorella: la storia fa il giro del mondo
Si era ritrovata di fronte ad una scelta e ha rischiato di far diventare sua sorella una senzatetto
A volte non tutte le situazioni familiari sono tra le più felici. Può accadere che i genitori preferiscano un figlio piuttosto che un altro o che si creino dei dissidi che generano profonde cicatrici. La notizia che state per sentire però è del tutto singolare e si stenta a credere che sia vera. Una donna, che si è ritrovata costretta a scegliere tra un gatto e un membro della sua famiglia, ha preferito il felino. Il piccolo si chiama Tom e non si sarebbe mai aspettato di essere messo al primo posto nel cuore della donna. Cosa l’ha spinta a prendere una decisione così drastica? Solitamente le persone serbano nel loro passato ricordi infelici la cui ombra si riflette sulle loro decisioni future. Scopriamo qual è stato il passato della nostra protagonista.
La ragazza ha avuto un’infanzia molto dura e non era mai riuscita ad andare d’accordo con i suoi genitori. Come lei racconta in alcuni suoi post sui social in cui racconta la sua esperienza: “Mia madre ha sempre preferito mia sorella e non mi ha mai dato molta considerazione. Per lei comprava sempre nuovi vestiti e a me toccavano sempre quelli di seconda mano. Ho sempre dovuto lavorare per ottenere ciò che volevo”. La sua famiglia non era mai stata economicamente stabile e lei aveva iniziato a lavorare fin dall’adolescenza. A 18 anni ha finalmente preso la decisione di andare via di casa e si è iscritta all’università. In quegli anni i contatti con i suoi parenti sono stati sporadici se non addirittura inconsistenti. Lei era abituata a non sentirli e loro si erano comportati di conseguenza.
Un giorno però sua sorella si è improvvisamente ripresentata nella sua vita chiedendole dei soldi perché si trovava al verde. La donna però nel frattempo doveva pagare un’operazione chirurgica per permettere al suo anziano micino di superare una malattia che lo stava lentamente portando via. Si è ritrovata di fronte ad un bivio, ha lanciato un rapidissimo sguardo al suo passato e ha scelto il micio. Sua sorella non ha preso bene la notizia e ha tagliato per sempre i rapporti. Di fronte a questo tipo di situazioni noi non sapremmo dire come ci saremmo comportati quindi dare un giudizio a riguardo sarebbe del tutto irrilevante. Una cosa però in questo caso è certa: questa donna ama il suo micio con tutta se stessa.