Una donna ritrova un gatto smarrito, ma il messaggio che riceve dall’ex padrone indigna tutti
Questa donna ha ritrovato un gatto smarrito, ma il messaggio ricevuto dall'ex padrone ha lasciato tutti senza parole
Nessuno si aspettava una risposta del genere, eppure hanno dovuto accettare la realtà. Questa donna ha ritrovato un gatto smarrito, ma la risposta ricevuta dall’ex padrone del quattro zampe ha scioccato e indignato tutti.
Emily, è così che si chiama questa donna dal cuore enorme, vive in una città di Washington insieme al suo compagno Aaron e ai loro animali domestici. Durante una passeggiata notturna, ha incontrato un gatto che sembrava randagio, ma in realtà si trattava di un micio smarrito.
Senza pensarci due volte, quando Emily ha visto il pelosetto tutto solo ha deciso subito di aiutarlo. Non si aspettava niente di simile però. Infatti, quando si è avvicinata a lui ha notato subito il collarino.
Era felice perché sapeva che grazie alla targhetta del collare poteva riportarlo a casa. Ginger, è così che si chiama il micio, si è subito avvicinato a lei. Aaron ha deciso di mandare un messaggio al numero indicato, ma non si aspettavano una risposta del genere.
L’ex padrone del gatto smarrito ha risposto con un solo: “Ahahaha, che divertente“. La coppia non sapeva cosa pensare, così ha chiesto altre informazioni all’uomo. A quanto pare, 5 anni prima, i proprietari di Ginger si sono trasferiti in un’altra città abbandonando il loro quattro zampe.
“Fai quello che vuoi con quel gatto, sono molto sorpreso che che abbia ancora quel collare addosso”, ha scritto ancora l’ex proprietario. Emily e Aaron avevano capito che Ginger era stato lasciato indietro di proposito e non se lo aspettavano!
Found a cat 🙁 pic.twitter.com/ZTOsfL9yNk
— Emily Stepp (@Emily_Art) September 16, 2024
A quel punto la coppia ha deciso di portare il gatto smarrito a casa. Il giorno seguente lo hanno portato dal veterinario e fortunatamente, tutto era ok. Nonostante abbiano già due gatti in casa, Emily e Aaron hanno deciso di adottare per sempre Ginger.
She's aggressively cute. pic.twitter.com/tK3g2IUbRY
— Emily Stepp (@Emily_Art) September 16, 2024
Si sono affezionati a lui all’istante e non potevano proprio cercare un’altra casa, la loro era quella giusta. Oggi i tre mici si sono abituati e vivono felicemente insieme ai loro umani speciali che non gli fanno mancare nulla. Niente poteva andare meglio di così per Ginger!