Una donna ritrova il suo gatto Lottie dopo cinque anni

Lottie era sparito nel 2015 e, come per miracolo, è riapparso nel 2020

Kara Hanlon, una donna americana, ha mostrato su Facebook l’emozionante rincontro che ha vissuto con Lottie, un gatto calico che era sparito da casa sua il 22 dicembre del 2015 e che è riapparso qualche giorno prima del Natale 2020.

Le persone che hanno la fortuna di vivere con un animale domestico devono prestargli sempre molta attenzione perché spesso possono scappare e perdersi.

Lo sa bene Kara Hanlon che era sicura di non rivedere mai più il suo gatto Lottie, scappato nel 2015 e sparito nel nulla.

donna ritrova il suo gatto dopo 5 anni

Attraverso il suo profilo Facebook la signora aveva informato che il 22 dicembre del 2015 il suo gatto era uscito senza meta per fare una passeggiata nel quartiere. Però l’animale non era più tornato generando tanta preoccupazione e tristezza nella sua mamma umana.

Lottie, simpatico gatto tricolore, ha vissuto cinque anni lontano dalla sua famiglia. Dopo tanto tempo è stato incontrato dai volontari di un’associazione animalista, la Animal Rescue Legue, che si trova a Lowa, negli Stati Uniti.

I soccorritori hanno notato che il gatto randagio, che girovagava per la strada in cerca di cibo, aveva il microchip. Quindi hanno contattato immediatamente la sua padrona, Kara, che stentava a credere a ciò che quelle persone le stavano dicendo.

“È stato davvero commovente e emozionante! Era ormai passato tanto tempo ed ero convinta che Lottie fosse morto”. Queste le parole della commossa padrona del micio.

Lottie è stato trovato il 21 dicembre del 2020 a 16 kilometri dalla casa in cui viveva con Kara. Sembra che il gatto sia sopravvissuto per tanto tempo grazie agli aiuti delle tante persone che lo hanno sfamato mentre viveva come un randagio.

Il gatto era sottopeso e pieno di pulci ma finalmente era tornato a casa. Per Kara poter riabbracciare il suo gattino Lottie è stato sicuramente il miglior regalo di Natale ricevuto in vita.

Ti è piaciuta questa storia a lieto fine ? LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un povero gattino destinato a morire dentro un sacchetto di plastica (VIDEO)

Articoli correlati