Una donna ha salvato un gattino un pò scontroso che si nascondeva dietro il bidone dell’immondizia
Il gattino Chrchy dopo aver conosciuto l'affetto della sua soccorritrice si è finalmente sciolto
Delle volte alcuni quattrozampe ci sembrano particolarmente scontrosi ma non riusciamo a capirne le motivazioni. In realtà non sappiamo cosa abbiano passato prima che noi li incontrassimo, quali siano le sofferenze che hanno vissuto. Nella maggior parte dei casi, però, basta davvero pochissimo per far sì che la loro corazza venga giù e che dimostrino il loro vero modo di essere. Oggi vi parliamo di un gattino che era davvero molto scontroso, potremmo dire agressivo, ma dopo tanta pazienza e amore da parte della donna che lo ha trovato, è diventato il più dolce dei gatti.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di The Dodo. Il protagonista è un gattino di nome Churchy che, prima che Cass Perchoux lo trovasse, si nascondeva dietro un bidone dell’immondizia. Sembrava non avere, inoltre, alcuna intenzione di spostarsi da lì.
Non appena questa donna si avvicinava a lui le mostrava i denti e l’ha addirittura morsa. Cass Perchoux, però, non si è arresa. Certo, lo ha definito uno dei gattini più “difficili” con cui abbia avuto a che fare, ma la sua lunga esperienza e il suo cuore sapevano che non appena conosciuto l’amore, si sarebbe sciolto.
Le prime settimane sono state difficili: per far mangiare questo gattino si è reso necessario l’aiuto di un cucchiaino pieno di cibo. Da solo, infatti, non voleva proprio mangiare. Pian piano, però, ha cominciato ad ambientarsi e a stare meglio.
Dopo poco tempo, sembrava davvero il miglior amico di Cass, che però sapeva di non poter tenerlo. Con lei, infatti c’erano già altri gatti. Le richieste per Church però non hanno tardato ad arrivare e una ragazza in particolare ha proprio conquistato il cuore del gattino e di Cass.
Ora Churchy può gettarsi il passato alle spalle e godersi, finalmente la sua nuova vita fatta di amore.