Una donna è andata in un rifugio per prendere dei gattini, ma è tornata con un gatto che aveva davvero bisogno di lei
Una volontaria ha cambiato idea quando ha visto in rifugio una futura mamma gatta. Sapeva che i futuri neonati avevano bisogno del suo aiuto
Jennifer, volontaria della Humane Society della contea di Hamilton, aveva programmato di recarsi al rifugio per prendersi cura di alcuni gattini orfani, ma il destino aveva in serbo qualcosa di diverso. Quando è arrivata, ha incontrato Josephine, una gatta incinta che stava per partorire da un momento all’altro. Nonostante il suo piano originale fosse quello di accudire una cucciolata già presente, Jennifer non ha potuto ignorare la condizione di Josephine. La gatta sembrava profondamente stressata dalle condizioni del rifugio e Jennifer ha capito immediatamente che aveva bisogno di un ambiente più tranquillo e sicuro per dare alla luce i suoi piccoli.
Senza pensarci due volte, Jennifer ha deciso di dare priorità a Josephine e di portarla a casa con sé. Il rifugio può essere un luogo difficile per una futura mamma, ma a casa di Jennifer, Josephine si è ambientata in pochissimo tempo, mostrando segni di rilassamento e gratitudine per l’accoglienza ricevuta.
Poco più di una settimana dopo, Josephine ha dato alla luce tre adorabili gattini: Cannellini, affettuosamente chiamato Lini, Garbanzo e Pinto. La nuova famiglia si è ambientata meravigliosamente, coccolata dalle cure amorevoli di Jennifer, che si è presa cura di ogni loro bisogno, assicurandosi che crescessero sani e forti.
Ora, mentre i micetti si preparano a diventare grandi abbastanza per essere adottati, Jennifer si sente orgogliosa del percorso fatto insieme a Josephine. Presto, sia la mamma che i suoi cuccioli troveranno famiglie che li ameranno e li accoglieranno per sempre. Jennifer è felice di aver seguito il suo cuore quel giorno al rifugio, sapendo che Josephine e i suoi piccoli hanno ora una vita piena di speranza e amore davanti a loro.