Una donna comincia a dare da mangiare al gatto di quartiere, poi succede qualcosa di straordinario
Questa donna ha iniziato a dare da mangiare al gatto di quartiere e poi è successo qualcosa di straordinario
Questa donna di Londra ha trovato un gatto randagio mentre faceva una passeggiata, così ha deciso di prendersi cura di lui e ha cominciato a dargli da mangiare. Ma non si aspettava ciò che è accaduto dopo.
Kiki, è così che si chiama questa donna, ha trovato il gatto randagio per caso, ma non poteva ignorarlo e ha deciso di dargli da mangiare ogni giorno. Almeno così poteva prendersi un po’ cura di lui prima di capire cosa fare.

Il gatto di quartiere si è rivelata una micia e Kiki ha iniziato a chiamarla Minnie. La donna era convinta avesse una famiglia. Ma ha iniziato ad osservarla meglio ed ha capito che in realtà era una randagia.
“Era davvero sporca e non sembrava mai fermarsi in un posto. Così ho deciso di iniziare a darle da mangiare e l’ho chiamata Minnie. Mesi dopo dorme fuori casa mia, sotto il tetto del mio portico in una casa all’aperto che le ho comprato e la nutro e mi prendo cura di lei“, ha raccontato Kiki.

Lentamente il gatto di quartiere ha iniziato a fidarsi della donna grazia al fatto che ogni giorno trovava da mangiare sempre allo stesso posto. Kiki ha già dei gatti in casa e ora che Minnie si fida di lei, sta cercando in tutti i modi di darle una nuova vita.
Come si vede dal video pubblicato sui social, la micia randagia ha già scelto: Kiki è diventata la sua umana per sempre. Adesso la pelosetta sta conoscendo piano piano i suoi futuri fratelli felini e quando saranno pronti, potrà finalmente vivere insieme a loro.
@kikiascott Something different.. Meet Minnie 🥰 #straycat #cat #catlover ♬ cats in the cold – mage tears
Non dovrà più cercare un posto sicuro per passare la notte e potrà abbandonare la cuccia da esterno che Kiki ha comprato per lei. Finalmente questa micia ha trovato la persona giusta e non se l’è lasciata scappare. Aveva già deciso e questa donna non può far altro che adottarla per sempre!