Una donna chiede alla fidanzata di cambiare il nome alla sua gatta, e la ragione è tutta da scoprire
Una donna ha chiesto al suo fidanzato di cambiare il nome alla sua gatta per una ragione precisa
Questa donna ha ricevuto una richiesta particolare da parte della sua fidanzata e la ragione è tutta da scoprire! A quanto pare, le ha chiesto di cambiare nome alla sua gatta ed è partita una crisi di coppia.
Con un post su Reddit, questa ragazza di 26 anni, ha voluto raccontare a tutti ciò che le sta capitando. La sua fidanzata di nome Jade, di 28 anni, le ha chiesto di cambiare il nome della sua gatta.
La ragione però, è tutta da scoprire. Le cose tra le due donne stavano andando a gonfie vele, almeno fino a quando la micia “non si è messa in mezzo”. La quattro zampe ha creato non pochi problemi alla coppia.
AITA per aver rifiutato di rinominare il mio gatto?
di u/MushaboomFairy in TwoHotTakes
Jade, infatti, ha scoperto che la gatta della sua fidanzata si chiama come lei: e da qui nasce l’idea di chiedere di cambiare il nome. Jade, la micia, vive con la sua umana da quando era una cucciola e oggi ha 5 anni.
Ma a quanto pare, la ragazza non riesce ad accettare l’omonimia. Ritiene che sia offensivo e inappropriato che si chiamino entrambe Jade. La donna che ha fatto il post, ha spiegato che non vuole cambiare il nome alla gatta.
“L’ho chiamata Jade perché i suoi occhi ricordano il colore e la pietra, e mi piacciono molto le cose terrene e i cristalli” ha scritto la donna. Ma la sua fidanzata non sembra essere proprio d’accordo sulla questione.
Per lei, invece, avere due Jade nella sua vita rende questo nome ancora più speciale. Ora le due donne di 26 e 28 anni sono in crisi per la situazione che si è creata. La donna non vuole cambiare nome alla sua gatta, ma dall’altra parte la sua fidanzata non accetta che si chiamino allo stesso modo. E voi da che parte state?