Una donna caccia di casa il fidanzato dopo averlo sentito imprecare contro il suo gatto

Ha sentito il suo compagno imprecare contro Millie, così lo ha lasciato su due piedi

Attualmente sta spopolando sui social una notizia che ha strappato un sorriso a migliaia di persone. Una donna, che si è ritrovata a vivere una situazione niente affatto piacevole con il suo partner, ha preso una decisione drastica e lo ha lasciato. La motivazione? Lo ha sentito imprecare contro il suo gatto. Per chi non ha mai avuto a che fare con un animale domestico la reazione della donna potrebbe sembrare esagerata, tuttavia siamo sicuri che la maggior parte di voi lettori si troverà in accordo con il suo punto di vista!

gatto accanto alla proprietaria

La donna, che si è inconsapevolmente resa protagonista di una vicenda diventata virale, ha raccontato di aver adottato Millie, la sua gattina, svariati anni fa. Lei e la sua gatta sono sempre andate d’amore e d’accordo, quindi ha sempre dato per scontato che lo stesso valesse per il suo fidanzato. Da quando l’uomo è venuto a vivere a casa sua però si è dovuta ricredere totalmente. Non tutte le persone amano vivere in compagnia di un gatto, eppure sembrava proprio che lui non sopportasse la presenza di Millie. Il compagno cercava di non dare a vedere il sentimento negativo che provava nei confronti della felina, così ha cercato di tenerlo nascosto per molto tempo. Dopo tuttavia qualche mese di “sopportazione”, la verità è finalmente venuta alla luce.

donna abraccia un gatto

Un giorno la donna, mentre si trovava in camera da letto, ha notati che la gatta si stava avvicinando a lei dopo essere scesa dal divano. Proprio mentre Millie stava cambiando stanza, ha sentito il suo compagno pronunciare una frase che l’ha fatta rabbrividire. Rivolgendosi alla micina, utilizzando peraltro parole niente affatto rassicuranti, le aveva detto di essere completamente “inutile“. La proprietaria della gatta aveva capito che il suo tono non era affatto ironico. Le è infatti è rivenuto in mente che, subito dopo essersi trasferito a casa sua, le aveva chiesto più volte di liberarsi della felina. A quanto pare il suo tono, sebbene a suo tempo le fosse parso scherzoso, nascondeva in realtà non poco risentimento.

gatto piccolo

Dopo questo ulteriore gesto ha deciso che lo avrebbe cacciato di casa, senza mostrare il minimo ripensamento. “Mi ha spaventata molto. Non l’ho mai sentito parlare con così tanta cattiveria nella voce. Sembrava di sentire una persona completamente differente” ha raccontato in un’intervista per Happy Whisker.

Articoli correlati