Una donna apre la porta e il gatto entra coraggiosamente, ma c’è un problema
Un piccolo gatto entra nella casa sbagliata, convinto fosse la sua
La storia di oggi riguarda una giovane donna che, aprendo la porta di casa, si è vista entrare coraggiosamente un piccolo gatto. Sfortunatamente per il felino l’abitazione non era quella giusta. La ragazza si è trovata un momento perplessa all’arrivo del piccolo gatto, non essendo suo e non avendo nessun collare.
Danielle Russell ha pubblicato un video sulla piattaforma di TikTok il 24 aprile con il nome utente @dani.russell, spiegando che un gatto randagio è entrato in casa sua e lei non aveva idea di cosa farne. Nel video racconta di come lei inizialmente si è presa cura del felino. Dopo un’attenta riflessione la giovane donna ha deciso di portare il gatto da un veterinario. Ciò aveva il duplice scopo di scoprire magari chi fosse il gatto e se fosse affetto da qualche disturbo.
Nel suo video ormai virale, Russell ha detto: “No, non possiedo un gatto, ma ieri sera ne è arrivato uno a casa mia e non riuscivo a trovare il proprietario. Ho provato per ore e alla fine mi sono arresa. Era una notte così fredda che ho messo il gatto nella lavanderia con la porta un po’ aperta”. Il gatto sembrerebbe essere entrato di gran corsa nell’abitazione mentre la ragazza stava ritirando una consegna alla porta. Che velocità questo gattino! Da quel momento, racconta sempre Danielle, il micio non è voluto staccarsi un minuto da lei.
Anche un incontro così inaspettato può essere un piccolo insegnamento di vita. La ragazza si è trovata di fronte ad una situazione del tutto nuova per lei. Decidere cosa fare di quel piccolo e carino gatto. Un grande ringraziamento va pure al veterinario, che ha contribuito donando gratuitamente alcune scatolette di cibo e delle medicine.