Una donna adotta un gattino salvato ma non si aspetta in cosa si trasformerà
La donna aveva deciso di adottare un gattino appena salvato davanti a un bar, dove aveva trovato ospitalità. Non si sarebbe mai aspettata di vederlo crescere in quel modo
Scegliere di fare la cosa giusta nel momento giusto può salvare la vita a creature in difficoltà. Ma può anche riservare particolari sorprese. Lo sa bene la protagonista di questa storia. Una donna adotta un gattino salvato per poi scoprire qualcosa di inaspettato e decisamente esilarante in merito a quel micino che aveva appena tratto in salvo dalla strada proprio di fronte a un bar.
Kristen Ford vive a Danville, in Virginia, negli Stati Uniti d’America. Si trovava davanti a un bar, quando qualche mese fa ha visto questa micina tutta sola sul marciapiede. Sembrava stordita e spaventata. Così la donna ha deciso di portarla in salvo e portarla a casa sua. Ha scelto di chiamarla Aurora Borealis, anche se poi tutti la chiamano semplicemente Rory. “L’ho trovata da Starbucks quando aveva circa 6 settimane, quindi molto, molto giovane. Crediamo che sia stata abbandonata lì perché non sono riuscito a localizzare nessuna mamma intorno all’edificio o nelle vicinanze. Così l’ho raccolta dal marciapiede e l’ho portata con me“.
A dare il nome di Sua Altezza Reale la Principessa Aurora Borealis è stato il marito di Kristen: “Adoro la Bella Addormentata nel Bosco, il suo nome è Aurora, e mia madre ne ha suggerito uno che corrisponda al nome del suo gatto, Tuono, dato che sono entrambi smoking. Così li ho combinati per creare il suo nome completo“. Rory non era affatto intimidita della nuova casa, anche perché il suo carattere è molto “piccante”, come lo definiscono i proprietari. “La sua cosa preferita da fare è giocare con i suoi topi di peluche, qualsiasi cosa di carta, e terrorizzare i suoi fratelli. Adora le coccole con suo padre ed è la pupilla dei suoi occhi“.
La storia della donna che adotta un gattino salvato da Starbucks ha fatto il giro del web. Anche perché c’è dell’altro. Crescendo, anche grazie alle foto pubblicate sui social, si è resa conto dello strano disegno presente nel suo manto. “Molte persone hanno sottolineato che sembrava che indossasse un passamontagna, cosa con cui sono assolutamente d’accordo“. Una foto su Reddit pubblicata con la didascalia “Qualcun altro ha adottato accidentalmente un terrorista domestico?” è diventato virale in breve tempo e Rory oggi è famosissima.