Una bellissima gatta implora affetto al gattile: la famiglia rinuncia a tutto per darle una vita piena d’amore
Tutto per questa piccola e meravigliosa gattina: la famiglia adottiva la adora!
La storia strappa lacrime di questa gatta che implora l’affetto di una famiglia in gattile è davvero dolce e tenera, ve lo posso assicurare. Ma so anche che, amici miei e cari lettori, ad un certo punto vi sconvolgerà. Infatti, ve la voglio raccontare dall’inzio facendovi vedere quanto sia importante amare un pelosetto felino da quando lo si adotta fino alla fine senza mai lasciarlo o abbandonarlo. I suoi ex proprietari, infatti, non avevano solo la dolce gatta grigia in casa ma anche due grandi e grossi cani.
I pelosetti vivevano insieme e, quindi, giocavano, si divertivano e non passava giorno in cui non condividessero lo spazio. Ma, man mano che la gatta iniziava ad invecchiare sopportava sempre meno la presenza dei due cani. Fino a quando, aimè, cominciò a non reggerli più. I suoi genitori adottivi, a questo punto, decisero di lasciarla in un rifugio.
Tale struttura, la Homeward Bound Cat Adoptions è del tutto contenta di prendersi carico di una meravigliosa creatura come questa. Infatti, la gatta dal pelo grigio scuro e gli occhi ambra non ha fatto altro che chiedere amore e coccole a tutti. Ma sfortunatamente, la piccola cominciava ad avere una certa età. La quattro zampe felina, che si chiama Tassy, ha ben 18 anni ormai e nessuno dei volontari pensava che qualcuno la potesse adottare. Moltissime persone scelgono cuccioli e gattini ma mai animali più anziani, così Tassy siventò una sfida per loro.
Postarono sue foto in lungo e in largo, raccontando a tutti la sua storia. E, fortunatamente, questo impegno smisurato ha portato davvero ai suoi effetti: Tassy ora ha una famiglia. Si trova insieme a Sofia, la sua nuova mamma adottiva, la quale non ha perso occasione per dimostrare al mondo quanto sia bello adottare un gatto anziano e donargli una seconda possibilità.
Non sono stupende insieme?