La bambina canta “You Are My Sunshine” al suo amato gatto nei pochi istanti prima che muoia
La bambina e il gatto sono indissolubilmente legati e lei, prima che lui voli sul Ponte dell'Arcobaleno, gli regala un ultimo momento dolcissimo
La storia che vi raccontiamo oggi è tanto triste e straziante quanto dolce e commovente. I protagonisti sono la piccola Abby e il suo gatto Bailey. Quando Abby nacque, Bailey aveva già 10 anni e molta esperienza alle spalle. Eppure, nonostante la differenza d’età i due stabilirono immediatamente un legame speciale, perché duraturo e indissolubile.
Abby e Bailey hanno sempre passato molto tempo assieme, giocando, divertendosi e non solo; i due hanno passato dei momenti dolcissimi. Uno di questi momenti finì anche in rete già una volta, divenendo virale in poco tempo. Il video mostrava la piccola bambina che leggeva una storia al gattino, completamente assorto dal momento così speciale.
Se prendiamo in considerazione quelle immagini, bastano a farci capire quanto siano significativi questi momenti passati assieme. La madre di Abby ha sempre sostenuto che ci fosse un qualcosa di unico nel rapporto fra la piccola e il gatto. Quel qualcosa di unico lo abbiamo notato nell’ultimo video che vede come protagonisti la bambina di 5 anni e il gatto, oramai 15enne.
Leggi anche: Il gattino era cieco e sofferente, ma la sua storia è diventata una favola – VIDEO
Il tempo passa per tutti, i nostri amici pelosi non fanno eccezione; Bailey purtroppo andò in contro ad un’insufficienza renale. Abby capì il momento e si raccolse intorno al suo migliore amico per un gesto davvero emozionante. La bambina cantò una canzone per alleviare il dolore del gatto, un’ultima canzone per far stare bene Bailey. La madre della piccola rese nota, tramite i social, la scomparsa del gattino, avvenuta alcune ore dopo.
L’ultimo addio dato da Abby è stato qualcosa di irripetibile, che ha segnato il cuore di molte persone. La bambina, con la sua dolcezza inestimabile, ha conquistato il web e quest’ultimo ha ricambiato, facendo arrivare a casa moltissime lettere.
Gli utenti hanno provato a confortare la famiglia in un momento così delicato attraverso delle magnifiche lettere. Abby non dimenticherà mai Beiley, non dimenticherà mai una figura così importante della sua infanzia. Il gatto vivrà per sempre nella memoria e nel cuore della bambina, di questo possiamo esserne certi.
Leggi anche: Gatto rimane affianco al cane morente che lo aveva aiutato da piccolo