Un vero protagonista: questo gatto ha invaso la passerella durante una sfilata e ha lasciato tutti di stucco
Un gatto ha fatto irruzione su una passerella e in un attimo è diventato la nuova star della sfilata. Tutti i giornalisti erano li per lui
Perché si chiama passerella se non ci sono gatti? Questo è probabilmente ciò che pensava questo gatto, così ha deciso di ribaltare le cose. Il micio è apparso dal nulla e ha letteralmente rubato la scena alla Esmod International Fashion Show. Mentre famose modelle stavano mostrando una serie di abiti firmati da Göksen Hakkı Ali, questo gatto è apparso dal nulla e ha iniziato a graffiare e a palpeggiare le modelle che passavano.
Oltre al suo attacco feroce, il gatto ha anche mostrato pose fantastiche al centro della passerella e ha rubato tutto lo spettacolo. Il designer ha detto: “Tutti erano scioccati!” Dopo che questo strano felino ha invaso la passerella, tutti i flash delle fotocamere erano puntati su di lui e ovviamente il gatto, da bravo fanatico, ha goduto di tutta l’attenzione che ha ricevuto. Tuttavia, non tutto era così fantastico…
Apparentemente, al gatto non piaceva affatto che altre modelle camminassero intorno a lui. Per questo motivo, ha cercato di combatterle e dimostrare loro chi fosse la vera star della serata. Questo gatto ha portato un sorriso e sorpresa a tutti i presenti allo spettacolo, ma non solo. Dopo che il gatto invasore è diventato virale, ha sicuramente conquistato tutti i nostri cuori.
Siamo certi che sia per le modelle che per lo stilista essere surclassati da un gatto in questo modo sia stato un duro colpo, ma in fondo tutti noi proprietari di gatti lo sappiamo bene: non c’è niente che gli dia più fastidio di non essere al centro dell’attenzione! Questo gatto ha dato il via alla sua nuova carriera e non possiamo che augurargli di restare a lungo sulla cresta dell’onda.