Un vero miracolo: il gattino appena nato è stato salvato sotto le macerie dopo il terremoto in Marocco

Questo micetto è un miracolato: è stato estratto vivo dalle macerie dopo il terremoto che ha colpito il Marocco

Il Marocco è stato colpito da un fortissimo terremoto il 9 settembre e il mondo si è stretto intorno a tutti loro. Le conseguenze del sisma hanno messo a dura prova il paese, ma queste immagini del gattino ancora vivo hanno donato speranza a tutti.

Ci sono quasi 3 mila vittime accertate, la conta dei danni è ancora in corso, ma il Marocco non ha intenzione di arrendersi. In questi giorni tutti stanno dando una mano con la speranza di trovare qualche sopravvissuto.

gattino salvato

E proprio durante le ricerche, un gattino ha regalato un attimo di gioia e commozione a tutto il mondo. Le immagini che arrivano dal Marocco sono meravigliose: il piccoletto appena nato è un vero miracolato.

Soccorritori e volontari lavorano senza sosta per salvare vite. Sono riusciti a salvare anche il minuscolo micio. Era nato da pochissimi giorni, eppure lo hanno trovato vivo sotto le macerie di un edificio crollato a Marrakech.

Il video pubblicato sui social dalla pagina moroccoplaces ha fatto emozionare tutti. Questo è stato un salvataggio meraviglioso. Come per miracolo, il gattino, è riuscito a farsi sentire ed è sopravvissuto.

Nonostante sia solo uno scricciolo e sia molto fragile, il piccoletto è riuscito a farcela. I soccorritori lo hanno tirato fuori dalle macerie e il suo miagolio ha scaldato il cuore di tutti i presenti.

L’uomo ha sentito il gattino lamentarsi e senza perdere tempo ha iniziato a scavare. Quando ha trovato il piccoletto è rimasto senza parole. Era più piccolo del palmo della sua mano, ma aveva una forza enorme!

gattino appena nato

Un vero e proprio miracolo! Il gattino non ha subito conseguenze, ha vissuto un inferno, ma il soccorritore lo ha riportato alla luce e gli ha dato tutto l’aiuto di cui aveva bisogno. Queste immagini danno speranza e gioia e stanno facendo emozionare tutto il mondo.

Articoli correlati