Un uomo va al gattile dopo aver perso il suo gatto: instaura subito un legame con il più triste della struttura

Quest'uomo, dopo aver perso il suo gatto, è andato in gattile ed ha instaurato un legame con il più triste della struttura

Dopo aver perso il suo migliore amico, quest’uomo ha deciso di andare al gattile per scegliere un nuovo compagno di vita. Non se lo aspettava, ma ha instaurato subito un legame meraviglioso con il gatto più triste della struttura.

James, è così che si chiama quest’uomo, era molto triste per la perdita del suo migliore amico. Non sopportava più il dolore, ma sapeva di essere pronto per accogliere un altro micio nella sua vita. Ma certamente non si aspettava di rendere felice il gatto più triste del gattile!

gatto triste

Dopo averci pensato un po’ su, James è andato al gattile. Mentre faceva il giro per conoscere tutti gli ospiti, ha incontrato Gregory. “Quando ho visto Gregory, mi sono reso conto che i suoi occhi tristi rispecchiavano esattamente il mio stato d’animo”, ha raccontato l’uomo.

E mentre lo guardava, tra di loro è scattato qualcosa di inspiegabile. James ha capito subito che doveva assolutamente prendere lui, il gatto più triste del gattile. Avrebbero ritrovato insieme la felicità, lasciandosi il dolore alle spalle.

gatto più triste del gattile torna a sorridere

Gregory si è avvicinato a James dopo un po’ di indecisione. Poi però, si è lasciato andare completamente. Mentre lo portava a casa, l’uomo ha notato che il micio era parecchio silenzioso. Era un po’ confuso, ma sempre triste.

Durante l’ambientamento in casa, l’umano lo ha lasciato tranquillo. Ha rispettato tutti i suoi tempi e giorno dopo giorno il dolce Gregory ha iniziato a sentirsi a casa. Piano piano, il gatto più triste del gattile è tornato a sorridere.

Ho sentito un vuoto nella mia vita da quando il mio gatto è morto, quindi ho adottato il gatto più triste del rifugio
di u/ajamesmccarthy in foto

Ogni volta che James si avvicinava notava che i suoi occhi erano sempre meno affranti. E le cose sono andate solo a migliorare. Oggi questo gatto non è più triste, anzi. Non fa altro che fare le fusa, chiedere attenzioni con dolci miagolii e giocare con il suo nuovo umano preferito. Gregory e James avevano solo bisogno del compagno giusto per rimettere insieme i pezzi dei loro cuori spezzati e lo hanno trovato!

Articoli correlati