Un uomo spiega quali sono i trucchi giusti per un Natale a prova di disastri felini
Ecco degli utili consigli per far sì che il vostro Natale sia a prova di ... disastri felini!
Dicembre, sin dai primi giorni, è un mese che senza dubbio porta con se un’aria festosa. Moltissime persone in tutto il mondo non vedono l’ora che arrivi l’attesissimo Natale. Ovviamente, perchè sia un Natale perfetto, non può mancare l’albero. Tuttavia, c’è un problema. Infatti, chiunque condivida la propria vita con un quattrozampe, saprà benissimo che l’albero, ma anche altre decorazioni natalizie che mettiamo in giro per casa, sono tanto invitanti quanto pericolose per il nostro quattrozampe. Quindi, i tempi sono maturi per darvi alcuni consigli su come rendere il Natale a prova di disastri felini!
In realtà, su Youtube, c’è un video interessantissimo, postato sul canale di Jackson Galaxy in cui si parla approfonditamente di questo tema. Quest’uomo, infatti, profondamente amante dei gatti, ha voluto dare ai suoi followers qualche consiglio per rendere il natale un periodo sereno e rilassante, anche per il vostro quattrozampe.
Tanto per cominciare, Galaxy ci mette di fronte ad una verità assoluta: ai nostri felini piace salire su dei piani altissimi. Tra questi c’è sicuramente l’albero di Natale. Il problema, in questo caso, è duplice. Infatti, non solo potrebbe cadere l’albero e rovinarsi, ma potrebbe cadere anche il nostro felino e farsi del male. Galaxy, quindi, consiglia di saldare l’albero al muro.
Un altro consiglio che ci da Galaxy è quello di nascondere i regali e non lasciarli sotto l’albero. Infatti, sono un vero invito al gioco per il nostro quattrozampe e non è difficile che li distrugga o che, giocandoci, si faccia del male.
Nel video, poi, Galaxy continua a dare altri consigli di certo utilissimi per far sì che le festività natalizie non diventino un incubo per il nostro cucciolo. Per questo motivo, vi consigliamo di vedere il video e di seguire, se possibile, i suoi consigli. Siamo sicuri che risulteranno utilissimi!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!